![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| X-Mods finalmente finita
Ciao a tutti, non so a chi possa interessare ma volevo rendervi partecipi del lavoro fatto al mio micro modello X-Mods Gen 1, fermo da un anno, in quanto non trovavo un'elettronica adeguata, e finalmente finito. Il risultato è ottimo, velocissima e tenuta ottima. Monta tutte le parti in alluminio, cuscinetti, motore x-mods, elettronica Losi (ricevente/esc e servo) e lipo Losi 2s.
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Update
Arrivata la carrozzeria Lexan Mazda 6 della Spice, ho provveduto a realizzare 3 supporti per essa, 2 nel posteriore e uno frontale, verniciata e installata. Il risultato è ottimo, molto piu leggera delle originali, piu spazio per i componenti e a mio avviso, piu accattivante. Mancano le nuove lipo e qualche rifinitura per essere pronta al 100%
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente finita...davvero soddisfatto... | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 luglio 08 12:36 |
problemi x-mods nn evo | POWERCORTE | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 26 dicembre 07 17:06 |
xmods firebird finalmente finita | jollyboss | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 02 luglio 07 21:39 |
barra led 600 finalmente finita | Emidio | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 27 febbraio 07 11:17 |