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Vecchio 28 dicembre 10, 22:05   #81 (permalink)  Top
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Ciao cristiano...ahahah non ti preoccupare qualche giorno in più non cambia nulla...a presto...
...e invece domani ti stupirò con effetti speciali: arrivati i links curvi mentre andavo in posta, ho fatto il cambio al volo e te li ho spediti curvi !
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Vecchio 28 dicembre 10, 22:44   #82 (permalink)  Top
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...e invece domani ti stupirò con effetti speciali: arrivati i links curvi mentre andavo in posta, ho fatto il cambio al volo e te li ho spediti curvi !
sei semplicemente il migliore!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 29 dicembre 10, 15:13   #83 (permalink)  Top
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Salve a tutti. Solitamente pratico off road, però visto l'impraticabilità delle piste voglio riprendere in mano il mio tt-01. Allo stato attuale monta un 15 spire brushed con batterie nimh. Se usassi un 13 t brushless con lipo 2s, secondo voi che rapporto dovrei montare per non avere problemi di affidabilità? grazie
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Vecchio 29 dicembre 10, 21:12   #84 (permalink)  Top
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Salve a tutti. Solitamente pratico off road, però visto l'impraticabilità delle piste voglio riprendere in mano il mio tt-01. Allo stato attuale monta un 15 spire brushed con batterie nimh. Se usassi un 13 t brushless con lipo 2s, secondo voi che rapporto dovrei montare per non avere problemi di affidabilità? grazie
Io ho montato un 9t con corona e pignone originali va leggermente di più secondo me è perfetto il 13t non saprei
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Vecchio 29 dicembre 10, 23:02   #85 (permalink)  Top
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secondo me il rapporto originale fprse è troppo corto, poi boh ora vedo in giro se trovo info
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Vecchio 29 dicembre 10, 23:18   #86 (permalink)  Top
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secondo me il rapporto originale fprse è troppo corto, poi boh ora vedo in giro se trovo info
Io mi ci trovo perfettamente anke perché troppa potenza non serve a nulla.......
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Vecchio 30 dicembre 10, 03:00   #87 (permalink)  Top
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Scusa ma non ti ho capito....io ho detto che secondo me il rapporto originale è troppo corto per un motore più spinto dell'originale, quindi troppa coppia e potenza ai bassi giri e quindi rischio macino ingranaggi vari. Il motore 13.5 t che voglio montare dovrebbe fare molti più giri e avere molta più potenza di quello che originale, e di conseguenza dovrebbe essere necessario allungare il rapporto per far distendere meglio il motore. almeno questo è come ho pensato io
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Vecchio 30 dicembre 10, 13:18   #88 (permalink)  Top
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Scusa ma non ti ho capito....io ho detto che secondo me il rapporto originale è troppo corto per un motore più spinto dell'originale, quindi troppa coppia e potenza ai bassi giri e quindi rischio macino ingranaggi vari. Il motore 13.5 t che voglio montare dovrebbe fare molti più giri e avere molta più potenza di quello che originale, e di conseguenza dovrebbe essere necessario allungare il rapporto per far distendere meglio il motore. almeno questo è come ho pensato io
Premetto che sono 3 mesi che vado di machina e telecomando...però vedo con il mio che è anke più potente del 13t che non ho problemi con i rapporti originali non va molto più forte e l'ho regolato senza freno motore e che il motore sia più tranquillo e docile possibile infatti k.erogazione di potenza è come prima ha solo un pò più di allungo mi ci trovo da dio...e penso che avendo un rapporto più piccolo tende a mangiare meno gli ingranaggi perché appunto sforza di meno e scalda di meno mentre con rapporti più grandi forse sforza di più e quindi più usura poi magari mi sbaglio aspettà il sapere di altri...io con il 9t vado da dio per ora perché appunto mi da solo leggermente più allungo
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Vecchio 30 dicembre 10, 15:36   #89 (permalink)  Top
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eccolo il nuovo vestitino...



Complimenti!
Posso chiederti da dove viene questa carrozza e relativi adesivi? Hai fatto tutto da te o li hai trovati in vendita?
Grazie
Max
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Vecchio 30 dicembre 10, 16:55   #90 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Complimenti!
Posso chiederti da dove viene questa carrozza e relativi adesivi? Hai fatto tutto da te o li hai trovati in vendita?
Grazie
Max
la carrozzeria è una altis da omologata campionato touring (tra l'altro da 200 e quindi ho docuto pure cambiare off set). Il design è stato fatto fare su misura da uno specialista del settore
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