04 agosto 15, 12:31 | #211 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
il primo è per la conversione del telaio in versione M , dalla descrizione : " This is the 3Racing Right Hand Motor Mount For 3Racing (TT01-38/FRP) M Chassis Conversion Kit For Tamiya TT01-E & TT01 For: 3Racing (TT01-38/FRP) M Chassis Conversion Kit For Tamiya TT01-E & TT01 " non so si possa montare sul telaio standard , la conversione in M chassis era una conversione che "restringeva il telaio" ad una scala 1/12. il secondo è per il tt02. probabilmente esiste qualcosa anche per il tt01, oppure se non hai ancora acquistato il telaio prendi un tt02 rolling, spendi tipo 70 euro e poi ci metti gli optional che vuoi. Citazione:
Considera che il rischio di tritare c'è ma stando nella 13.5 il rischio più grosso è quello di trovare subito i limiti della macchina. | ||
04 agosto 15, 12:46 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2015 Residenza: Catania
| Citazione:
Ho acquistato il tt-01 tanti anni fa, per gioco. Cmq non so se esista il motor mount regolabile, ma ho cercato e non l'ho trovato. Anch'io pensavo di non scendere sotto la 13.5, però in questa impongono motori LRP X12 o X20 che costano di più per esempio dell'LRP K7 10.5T. Poi con i motori serie X che esc serve? Col K7 ho visto che li accoppiano con l'esc SPIN. | |
04 agosto 15, 13:55 | #213 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io uso il mamba max pro per i sensored e un ez-run (versione super schifo deluxe)per i sensorless perché ho in casa questi. | |
27 agosto 15, 17:02 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2015 Residenza: Catania
|
Allora... alla fine ho preso anche il telaio della 3racing e varie parti 3racing, gpm ecc. I differenziali penso che debbano rimanere gli stessi, a meno di non mettere quelli a sfere. Mi chiedo... lascio il grasso da scatola Tamiya o posso mettere qualcosa di migliore? E in generale quali parti devo lubrificare? Da istruzioni Tamiya dice di mettere grasso in molte parti, ma dove è veramente necessario? Ho preso anche il giunto omocinetico per l'anteriore, come va lubrificato? Altra domanda sulle viti...come faccio a capire che misure di cacciavite a brugola mi servono in base alle viti M2, M3 ecc. Grazie. |
Bookmarks |
| |