08 settembre 13, 17:35 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
|
L'auto del video mi piace molto con le luci accese poi è fighissima ora devo capire quanto costa una tamiya con questo telaio in versione rtr, se posso scegliere altre carrozzerie e dove posso comparala. grazie e buona serata |
10 settembre 13, 10:58 | #169 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Personalmente, sebbene io abbia iniziato anni fa proprio con un TT-01, oggi come prima auto, per quella cifra ti consiglierei piuttosto una Rally Legend della EZ: molto più completa, performante, regolabile e adatta già di scatola. Ti riusciresti a divertire in tutte le discipline: drift, rally e touring. Le carrozzerie le scegli tu in base a quel che vuoi fare, monta tutte quelle standard, anche le Tamiya... Altrimenti anche un TT-01 va bene, ma non hai regolazioni...le dovresti acquistare a parte e fra non molto cambieresti modello e sarebbero soldi spesi inutilmente. Aggiungici che il TT-01 le regolazioni le sente molto poco...
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
Bookmarks |
| |