
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ma non è assolutamente vero che bisogna bloccare i differenziali...io giravo con tutti e due i differenziali liberi poi ho provato a bloccare solo il posteriore e non mi piaceva allora ho bloccato tutti e due e alla fine per come piace girare a me ho scelto libero dietro e davanti bloccato... se blocchi dietro la macchina derapa molto più velocemente e di più...a me invece piace che derapa solo quando accelero e al rilascio dell'acceleratore che segua la traiettoria infatti se lasci libero quello dietro sbanda meno al rilascio dell'acceleratore e ho bloccato l'anteriore perchè mi facilita nei cambi di direzione mentre quand'era libero era un po più lenta nei cambi di direzione...quindi sta a te devi vedere come ti piace....io odio che al rilascio sbandi da sola decido io quand'è il momento di sbandare frenando o accelerando..... ![]() | |
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ecco gli ultimi aggiornamenti freschi freschi... al posteriore differenziale a sfere e semiassi del tl01 mentre all'anteriore sempre differenziale a sfere e semiassi a doppio snodo modificati ho aumentato ulteriormente lo sterzo...l'unica cosa è che voglio vendere il differenziale e prendere il one way...tanto l'auto è già facile da gestire con il one way si può solo che migliorare ulteriormente.... :pazzo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User |
scusate ma non e che qualcuno sa dirmi il modulo del pignone della tt 01. grazie scusate il disturbo ne sono venuto fuori da solo, che bravo che sono ![]() i pinioni tamiya hanno il loro modulo dedicato ''segreto'' a chi puo servire metto il link: Tamiya Pinion Gears, Pinion Gears for RC Model Cars Electric Power, Parts and Accessories for Electric Model Cars un saluto a tutti!!! gia che ho aperto il post, vedo di renderlo un po piu completo, faccio questo perche sto lavorando su una tt 01 di un mio socio, per renderla un po piu competitiva e piu vado avanti piu cose strane incontro nel monto tamiya ![]() ![]() per chi potesse servire ho trovato questa tabelle per gli accoppiamenti dei vari rapporti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() Ultima modifica di jari81 : 19 maggio 11 alle ore 10:34 |
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User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
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grazie ciao | |
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ciao gerry, ho avuto lo stesso problema col buggy e con la tt 01 del mio socio, io ho preso delle viti un pelo piu lunghe delle originali (per le torrette sulle quali si fissa la chiusura) e non le ho avvitate fino a fondo, lasciando 2 mm cosi c'è la possibilita di alzarlo per riuscire ad inserire la clip una volta chiuso fatto il recolaggio di fino, in modo che la vite non sunti da sotto il telaio. sul mio bucchi ho spessorato mettendo colla a caldo sulla tt 01 quel passaggio l'abbiamo saltato ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() Ultima modifica di _-Exodus-_ : 20 maggio 11 alle ore 12:47 |
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User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
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Come hai fatto per le lipo rettangolari e non rotonde? | |
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per le lipo parallelepipedorettangolari ( forse e meglio chiamarle hard case hehe) ci ha pensato mamma LRP ho gia il porta bat piatto per le li-po, se invece ho capito male e la domanda e riferita alla tt-01 del mio socio, non c'erano problemi con le 5000 mah 20C turnugy abbiamo appunto messo la vite piu lunga (si poteva lasciare anche l'originale e dargli indetro di qualche giro). sta sera passa da me il mio soci, e guardo se magari la batteria resta dentro storta ma non mi pare, cmq come soluzione dovreisti spaccare via le alette di allogiamento per i pacchi ni-mh/ni-cd. poi guardo meglio e sta sera ti faccio sapere
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