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Vecchio 05 gennaio 11, 16:50   #121 (permalink)  Top
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ma su quel combo che ti ho fatto vedere quale è la sigla che identifica il cut off e a che valore?
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Vecchio 05 gennaio 11, 17:51   #122 (permalink)  Top
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Spiegazione breve ed esaustiva!grazie!
per quanto riguarda le lipu significa che se supporta le 3s, posso alimentare il motore a 11V? ho detto una cavolata?
si, proprio così..

ma su una 1-10 onroad coma le tt01 non serve alimentarla a 11 volts. Una batteria normale lipo 2 celle da 7,4 basta e avanza.

Il cutoff su quel regolatore lo regoli mediante la card di programmazione tra un ventaglio di valori preimpostati.
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Vecchio 05 gennaio 11, 17:55   #123 (permalink)  Top
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Non serve perchè i motori possono essere alimentati al massimo a 7.2 V vero? cmq quel combo lo prendo il prossimo mese,non vedo l'ora
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Vecchio 05 gennaio 11, 18:10   #124 (permalink)  Top
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Non serve perchè i motori possono essere alimentati al massimo a 7.2 V vero?
no. i motori ezrun possono essere alimentati a 3s lipo.

tanti hanno montato quel sistema su mezzi offroad (Rustler - Slash) alimentato a 3s..

con alcune preauzioni però..
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Vecchio 06 gennaio 11, 09:49   #125 (permalink)  Top
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Quindi possono essere alimentati a 11V? e non si bruciano?
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Vecchio 06 gennaio 11, 10:58   #126 (permalink)  Top
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Quindi possono essere alimentati a 11V? e non si bruciano?
Si vanno a 11v l'unica cosa è che devi staccare la spinetta originale della ventola e attaccarla sulla ricevente altrimenti la ventola si brucia
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Vecchio 06 gennaio 11, 11:01   #127 (permalink)  Top
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Quindi di conseguenza aumentano anche il numero di giri
ma che intendi per la spinetta della ventola?
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Vecchio 06 gennaio 11, 12:31   #128 (permalink)  Top
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Quindi di conseguenza aumentano anche il numero di giri
ma che intendi per la spinetta della ventola?
Eh si più voltaggio e più giri....la ventola è collegata al regolatore tramite una spinetta...
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 10:41   #129 (permalink)  Top
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regolazione camber e tiranti sterzo

Ciao ragazzi, ieri ho finito di montare i tiranti sterzo e la regolazione del camber...ma quale è la regolazione ottimale di queste?
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Vecchio 14 gennaio 11, 09:42   #130 (permalink)  Top
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tt01

Ciao ragazzi io ho regolato il camber anteriore e posteriore molto chiuso, non sò se va bene,praticamente la parte che si consuma di più è l'interno gomma...è troppo?sinceramente non sò quale sia la regolazione migliore...
Poi volevo chiedervi un'altra cosa, quando la macchina sta ad un metro/2metri da me e sta ferma,vedo che il servo si muove,come se ci fosse qualche disturbo...ovviamente se la distanza aumenta aumenta anche il movimento incontrollato del servo, xò credo sia normale ad una certa distanza...che potrebbe essere?il telecomando scarico? o è una cosa normale?le batterie scariche non credo le ho messe nuove quando ho preso la macchina, a meno che in quel telecomando durano poco...
grazie x le risposte!!
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