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Vecchio 21 maggio 10, 15:17   #11 (permalink)  Top
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Talking mandato....

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Originalmente inviato da zarettoz Visualizza messaggio
Grazie delle risposte comunque ho una pista a 30 km da casa...Preferivo una macchina 4wd e con motore che spinga molto...Vorrei far assaggiare ai "miei rivali" il sapore della sconfitta. P.S. la macchina non la voglio uguale agli altri, anzi se è diversa è ancora meglio.
ti ho mandato un messaggio privato con dei siti e dei possibili conatti, poi valuta tu.
Ciao max
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B.R.T. BELUMAT RACING TEAM
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Vecchio 22 maggio 10, 10:54   #12 (permalink)  Top
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Mi servirebbero nomi dei modelli che mi volete consigliare...Please
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Vecchio 22 maggio 10, 12:35   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zarettoz Visualizza messaggio
Mi servirebbero nomi dei modelli che mi volete consigliare...Please
A parte il fatto che per far assaggiare il sapore della sconfitta ai touringari nitromani dovrai prima farti una buona esperienza di guida e di assetti, oltre ad avere modelli performanti. Guarda un pò il materiale che ti posto:

E' lo stesso che uso io per girare nella pista di Iolo con prestazioni pari o superiori al touring nitro da gara (vatti a vedere video su youtube di quella pista per capire che bestia che è)

1° telaio) Xray T2 009 EU edition (nasce con l'assetto per le lattice; poi quello per le gomme in spugna te lo posso passare io se vuoi).
C'è anche la versione US apposita per le spugne, ma non va bene per le nostre piste europee su asfalto, è troppo rigida; in quanto nasce per le piste di moquette dove con le gomme in spugna c'è un grip da panico.
2°) regolatore lrp SXX tc-spec (o per risparmiare un pò prendi uno speed passion granturismo od un mamba max pro)
3° motore Lrp vector X11 o X12 4.0t
4° lipo buone da almeno 30-35c
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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Vecchio 22 maggio 10, 14:00   #14 (permalink)  Top
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Grazie,mo vedrò quanto mi verrà a costare... comunque se avete altri modelli sarei felice se li scriviate
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Vecchio 22 maggio 10, 14:51   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zarettoz Visualizza messaggio
Grazie,mo vedrò quanto mi verrà a costare... comunque se avete altri modelli sarei felice se li scriviate
E' presto detto.
Una configurazione come quella che ti ho consigliato è al top di gamma per le competizioni ed è lo stesso materiale che uso io.
Hai detto di volere roba di alto livello e quindi questo è il meglio che c'è.
la Xray ha fatto anche la T3; la versione successiva alla t2 009.
Quest'ultima però è altamente specifica per le gomme in lattice nella versione EU (molto più di quanto lo fosse la versione EU della T2 009, che a molti non è piaciuta per l'uso con le lattice, mentre per le spugne è considerata una delle migliori macchine esistenti se ben assettata) e si presta peggio della T2009 alle gomme in spugna, sebbene sia ugualmente micidiale anche con le spugne stesse.
L'Lrp SXX tc-spec è al giorno d'oggi tra i migliori regolatore per motori modificati.

Prezzi: 419 euro per la Xray t2 009
250 euro per L'SXX tc-spec
circa 95 euro il motore
dai 70 euro in su per delle batterie all'altezza del resto
Io come batterie uso le Desire power 45-90c che ad oggi sono tra le migliori batterie in commercio. Il prezzo attuale è circa 85-90 euro a pacco.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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Vecchio 23 maggio 10, 10:22   #16 (permalink)  Top
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Grazie...
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