![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Ciao max
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
E' lo stesso che uso io per girare nella pista di Iolo con prestazioni pari o superiori al touring nitro da gara (vatti a vedere video su youtube di quella pista per capire che bestia che è ![]() 1° telaio) Xray T2 009 EU edition (nasce con l'assetto per le lattice; poi quello per le gomme in spugna te lo posso passare io se vuoi). C'è anche la versione US apposita per le spugne, ma non va bene per le nostre piste europee su asfalto, è troppo rigida; in quanto nasce per le piste di moquette dove con le gomme in spugna c'è un grip da panico. 2°) regolatore lrp SXX tc-spec (o per risparmiare un pò prendi uno speed passion granturismo od un mamba max pro) 3° motore Lrp vector X11 o X12 4.0t 4° lipo buone da almeno 30-35c
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Una configurazione come quella che ti ho consigliato è al top di gamma per le competizioni ed è lo stesso materiale che uso io. ![]() Hai detto di volere roba di alto livello e quindi questo è il meglio che c'è. ![]() la Xray ha fatto anche la T3; la versione successiva alla t2 009. Quest'ultima però è altamente specifica per le gomme in lattice nella versione EU (molto più di quanto lo fosse la versione EU della T2 009, che a molti non è piaciuta per l'uso con le lattice, mentre per le spugne è considerata una delle migliori macchine esistenti se ben assettata) e si presta peggio della T2009 alle gomme in spugna, sebbene sia ugualmente micidiale anche con le spugne stesse. L'Lrp SXX tc-spec è al giorno d'oggi tra i migliori regolatore per motori modificati. Prezzi: 419 euro per la Xray t2 009 250 euro per L'SXX tc-spec circa 95 euro il motore dai 70 euro in su per delle batterie all'altezza del resto Io come batterie uso le Desire power 45-90c che ad oggi sono tra le migliori batterie in commercio. Il prezzo attuale è circa 85-90 euro a pacco.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
va più veloce quella elettrica o quella a scoppio | piccolo buggy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 48 | 19 luglio 13 23:50 |
consiglio veloce veloce | minelllaf | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 24 | 06 giugno 10 15:10 |
un consiglio veloce,veloce... | Bontempogiovanni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 16 marzo 10 21:15 |
Consiglio veloce | Flying UFO | Radiocomandi | 1 | 28 giugno 07 16:44 |
Consiglio veloce!! | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 febbraio 07 18:44 |