11 maggio 10, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Roma
| ESC+MotoreBrushless+Lipo economici per TL01 Tamiya
come da titolo potreste indicarmi un motore brushless economico, un ESC e una batteria LiPo economici da usare sulla mia Tamiya TL01 che sto tentando di riportare in vita? Premetto che l'utilizzo che voglio farne è prettamente su piazzale/sterrato (al limite un rally improvvisato e casereccio ) con assetto e gomme "stradali", quindi no pista e prodotti tirati al limite, al contrario vorrei qualcosa che mi garantisca una maggior durata possibile sia in termine di durata effettiva dei componenti (vale a dire che si sfascino il più tardi possibile) che di consumi (vale a dire macchina che gira il più possibile con una singola carica).. Grazie in anticipo a tutti Ventresca |
17 maggio 10, 16:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
ci sono moltissimi modelli Seben/Himoto che dovrebbero essere tali e quali al tamiya TL01 che montano tranquillamente ESC + Brushless (nel topic della seben lo montano praticamente tutti), è così oppure i telai di queste auto sono diversi rispetto a quello tamiya in termini di robustezza? io comunque intendevo mettere dei prodotti proprio basici (in termini di prestazioni), visto che per me conta più che altro l'autonomia piùttosto che le prestazioni (con il motore a spazzole più batteria tradizionale ho 10 minuti scarsi di autonomia, forse anche 8, e una batteria che ci mette praticamente mezza giornata a ricaricarsi, per non parlare del regolatore meccanico che con la polvere si blocca e ha i contatti che vanno risaldati ogni 2 per 3...), e che non ci devo correre ma andarci per piazzali. Possibile che il brushless più scarso abbia comunque una coppia tale da non poter essere retto da un TL01? | |
24 maggio 10, 13:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda sul tubo : c'è proprio un TL-01 con ezrun 5.5T oppure HBX( altro nome, stesso telaio) anch'io ora lo uso con un 5.5T | |
Bookmarks |
| |