30 aprile 10, 01:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Già; la Scalpel non è che abbia una grande possibilità di utilizzo. Puoi correrci solo su piste di moquette come detto da Machine o su piste in asfalto, ma a patto che siano davvero lisce. L'ideale sarebbero le piste indoor, che di solito hanno una estenzione piuttosto ridotta, ideali per tali modellini ed anche le 1/12 classiche.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
30 aprile 10, 03:02 | #4 (permalink) Top |
User |
L'idea è di girarci in pista, indoor fatta di mochete. La pancar mi piace un sacco, ma volevo vedere i modelli che ci sono in giro... ed i prezzi. Capisco che è tutta in carbonio ma con gli stessi soldi della Scalpel mi faccio un xray m18 che è 4x4 e sicuramente ci posso fare anche le gare*. gare*: ma esiste la categoria delle pancar 1:18?? mi sa che per ora ci si fa ben poco con questi oggettini |
30 aprile 10, 18:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: vicino treviso
|
io ho la scalpel, e gareggiavo contro le m18 su micropista in moquette in un trofeo fatto in provincia di treviso... devo dire che secondo me al passo troppo corto, ed è una macchina molto difficile sia guidare che da assettare, lo spazio per regolatore e ricevente è veramente poco e si è costretti a correre con le 4 ni-mh.. se non hai esperienza con i 2wd lascia perdere... |
30 aprile 10, 23:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per ora mi tengo la rs4... Faccio un piccolo OT, ma conviene prendersi al M18 e poi metterci qualche pezzo in carbonio oppure m18 pro. Un profano direbbe ovviamente la pro, ma è tutto 4 volte più costoso, gomme, ricambi ecc... | |
Bookmarks |
| |