08 maggio 10, 18:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: vigevano
|
il regolatore di serie della nascada è il peggiore del mondo. ne ho una decina perchè ai miei amici li ho cambiati (alcuni li hanno bruciati subito). basta comprarne uno qualsiasi su ebay e sei già un passo avanti, comunque con 60 euro prendi un piccolo brushless con motore e quella macchina va benissimo |
09 maggio 10, 00:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, io ho acquistato un caricabatterie della multiplex con un alimentatore stabilizzato e devo dire che la differenza rispetto a quello fornito si vede. Pesa che con quello di serie mettevo a caricare la batteria e questa mi durava 15 minuti, adesso con il nuovo caricabatterie ho fatto girare il modello per cira 35 minuti. |
09 maggio 10, 13:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: vigevano
|
ci sono dei kit dove spendi poco e vanno bene COMBO BRUSHLESS SPEED PASSION STOCK CLUB RACE 10.5R V2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo guarda questo il rapporto prezzo qualità è buono |
11 maggio 10, 12:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
|
Mi aggiungo anch' io alla richiesta d' aiuto per settare questo regolatore. Ho notato che non c'e' nessun pulsante sul regolatore quindi presumo vada usato il radiocomando. Qualche esperto puo' spiegare il procedimento per riassegnare i comandi principali? Mi trovo nella condizione di verificare se ho preso un inchiappettata nell' acquisto di un buggy... Avanti, indietro e freno insomma... Grazie mille dell' aiuto che ci darete... |
Bookmarks |
| |