20 aprile 10, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Napoli
| Qual'è il miglior modello da on road in circolazione?
Salve ragazzi. Mi chiamo Federico e abito a Napoli. Vorrei prendere 2 modelli 1 da off e uno da on. Ho già aperto una discussione nella sezione off di questo forum e sono stato accontentato. Adesso visto che io sono un amante della velox mi hanno consigliato di prendere un modello da on road elettrico. Scusate ma non sono + veloci i modelli a benzina che hanno 2 marce?Io vorrei un modello veloce che non sia aggiornamento o patch di nessun' altro un modello totalmente nuovo come la mugen MRX5.Io ho anche una opel vauxhall astra Kyosho completa al 90%. Lo so che è un altra scala (1/10) e che voi non possiate rispondermi completamente ma posso farci qualcosa o posso venderla e prendere un altro modello direttamente? Grazie per l' attenzione datami Disitnti saluti: Federico p.s potete consigliarmi qualunque modello sia da nitro che a elettrico per me è indifferente anzi se la teoria che i modelli elettrici sono + veloci allora dovete consigliarmi anche un buon ESC (io punterei sul CASTLE MAMBA MOSTER che è settabile via pc oppure per un esc da 30 amps)e un buon motore Bluscless che di solito non sono mai inclusi nel modello. P.s 2 Adesso rispondetemi a queste domande se e necessario poi parliamo anche di quali pile mettere, quale tornio (??) per le ruote in spugna prendere.Se magari prendere una radio come la Spectrum dx3s o dx3r per usare un solo radiocomando con 2 modelli e via dicendo Ultima modifica di MegaFerrarista : 20 aprile 10 alle ore 22:31 |
22 aprile 10, 00:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
per quanto riguarda l'1/8 eletrico da pista c'è la Motonica P81 electron e la Serpent 966-e. La Serpent usa lipo tipo saddle pack perchè ha una disposizione centrale delle lipo stesse, quindi per ottimizzare i pesi ed il baricentro ha una disposizione un pò particolare delle batterie fattibile solo con saddle pack. La Motonica invece usa 2 lipo montate ai lati della vettura, risultando comunque estremamente bilanciata. Sono due macchine top level; usano soluzioni tecniche all'avanguardia, materiali e cura di progettazione e costruttiva eccellenti. Io ho un debole per la Motonica Ecco la Motonica:http://rcspecial.com/news/wp-content...ica0402104.jpg Ed ecco la Serpent:http://www.hobbymedia.it/img/2009/12...nroad-ep-4.jpg
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |