Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 10, 22:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2010
Qual'è il miglior modello da on road in circolazione?

Salve ragazzi. Mi chiamo Federico e abito a Napoli. Vorrei prendere 2 modelli 1 da off e uno da on. Ho già aperto una discussione nella sezione off di questo forum e sono stato accontentato. Adesso visto che io sono un amante della velox mi hanno consigliato di prendere un modello da on road elettrico. Scusate ma non sono + veloci i modelli a benzina che hanno 2 marce?Io vorrei un modello veloce che non sia aggiornamento o patch di nessun' altro un modello totalmente nuovo come la mugen MRX5.Io ho anche una opel vauxhall astra Kyosho completa al 90%. Lo so che è un altra scala (1/10) e che voi non possiate rispondermi completamente ma posso farci qualcosa o posso venderla e prendere un altro modello direttamente? Grazie per l' attenzione datami
Disitnti saluti: Federico

p.s potete consigliarmi qualunque modello sia da nitro che a elettrico per me è indifferente anzi se la teoria che i modelli elettrici sono + veloci allora dovete consigliarmi anche un buon ESC (io punterei sul CASTLE MAMBA MOSTER che è settabile via pc oppure per un esc da 30 amps)e un buon motore Bluscless che di solito non sono mai inclusi nel modello.

P.s 2 Adesso rispondetemi a queste domande se e necessario poi parliamo anche di quali pile mettere, quale tornio (??) per le ruote in spugna prendere.Se magari prendere una radio come la Spectrum dx3s o dx3r per usare un solo radiocomando con 2 modelli e via dicendo

Ultima modifica di MegaFerrarista : 20 aprile 10 alle ore 22:31
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 13:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Ma cerchi un 1/8 pista od una 1/10 touring??
Vecchio 21 aprile 10, 16:19   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2010
Io cerco un 1/8 elettrico o benzina. A me piacciono i modelli veloci quindi spero possiate trovarne uno
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 20:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MegaFerrarista Visualizza messaggio
Io cerco un 1/8 elettrico o benzina. A me piacciono i modelli veloci quindi spero possiate trovarne uno

non sono esperto della scala,ma ultimamente si sente parlare bene delle motonica,cercale in rete.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 00:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
per quanto riguarda l'1/8 eletrico da pista c'è la Motonica P81 electron e la Serpent 966-e.

La Serpent usa lipo tipo saddle pack perchè ha una disposizione centrale delle lipo stesse, quindi per ottimizzare i pesi ed il baricentro ha una disposizione un pò particolare delle batterie fattibile solo con saddle pack.
La Motonica invece usa 2 lipo montate ai lati della vettura, risultando comunque estremamente bilanciata.
Sono due macchine top level; usano soluzioni tecniche all'avanguardia, materiali e cura di progettazione e costruttiva eccellenti.
Io ho un debole per la Motonica

Ecco la Motonica:http://rcspecial.com/news/wp-content...ica0402104.jpg

Ed ecco la Serpent:http://www.hobbymedia.it/img/2009/12...nroad-ep-4.jpg

Bookmarks