14 aprile 10, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| programm card per rx8 Tekin
Ebbene si signori, ho trovato il coraggio e mi sono ordinato un combo Tekin 1900kvora pero' arriva il bello x un neofita dell'elettronica come me' ( non di certo neofita di automodellismo pero' questo lo posso tranquillamente dire) e cioe' far funzionare il tutto e riuscire a programmare il regolatore come si deve il problema e' l'inglese con un manuale in ita sarebbe gia' un' altra musica aime'....ho provato pure a fare una traduzione con zio google ma e' venuto fuori un pasticcio di parole una sovrapposta all' altra peccato perche' era abbastanza capibile quel poco che si leggeva .... e arrivo al dunque : con questa programm card sarei avvantaggiato nel capire i vari settaggi?? e poi se non la prendo c'e' una qualche possibilita' di tradurre le istruzioni senza rivolgersi ad un professore di inglese che poi di modellismo non ce ne capisce una mazzaho visto che con la programm card c'e' pure un' aggiornamento software chiamato VEGAS 2 ma chiedo se questo aggiornamento lo si puo' avere in qualche altro modo senza spendere altri 36 Chi mi aiuta lo giuro se viene a bolzano dove abito si fa' una pizza gratis ......si -- sii con birra |
14 aprile 10, 11:13 | #3 (permalink) Top |
| A parte il discorso Vegas 2 io ho bisogno di settare l' esc e sapere se questa programm card mi semplifica la vita oppure no in ogni caso lo ho comperato x non saper ne' leggere e ne' scrivere dunque piu' avanti quando arriva mi sarete di sicur aiuto voglio conoscerlo a fondo e sfruttarne tutte le peculiarita' .....a presto
|
14 aprile 10, 19:21 | #4 (permalink) Top |
| primi passi
Ciao a tutti, credo che dalle sue credenziali questa combo fara' strada, a me' arriva domani e prevedo una serata tutta dedicata a montarlo sul mio buggy che diventa sempre piu' personalizzato avro' pure la citata programm card a semplificarmi le cose ma fondamentalmente non so' come comportarmi e chiedo a chiunque lo possieda gia' quali sono i primi passi da fare oltre il giusto collegamento dei cavi ( ho chiamato mio cugino che e' professore di elettrotecnica magari si intendesse pure di esc e motori x modelli ) a me' x iniziare interessa saper mettere il giusto cut-off ( 4s ) e che vada in retro ritardata cosi posso provarlo e poi in seguito studiarlo in ogni sua parte .....ma x adesso credo sia l' essenziale.Ho gia' tirato giu' dal sito uff. Tekin i vari settaggi dei piloti che lo usano a 4s ma vi chiedo un consiglio su come operare all'inizio senza danneggiare niente di niente di niente questi li ho sudati e non li voglio assolutamente buttare x la mia incompetenza .... grazie a chiunque mi sappia aiutare
|
Bookmarks |
| |