![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: vittoria
| ricevente e trasmittente non comunicanti
Ciao a tutti, premetto che vorrei entrare a far parte ( insieme a mio figlio ) del mondo delle rc elettriche, un primo intoppo in un automodello. La trasmittente e la ricevente non comunicano, ma se poggio le due antenne l'auto parte, cosa può essere accaduto? Grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao Machine, non sò la marca, ma nulla di ke, non è un livello elevato, è tutta in plastica, infatti vorrei comperarne una per iniziare,qualcosa che ci dia un pò di soddisfazione, ma giusto per cominciare a capirne un pò, volevo risolvere questo problema. Se li unisci antenna&antenna l'auto parte, appena il contatto non c'è più, perchè si allontana, si ferma.Premetto che le batterie son state ri-acquistate onde evitare dubbi.Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Machine, è un giocattolo scala 1:18 di quelle tutte in plastica, lo sò,starai pensando,ma ke vuole questo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un plastico in H0 su due livelli comunicanti | scalatt | Ferromodellismo | 7 | 22 marzo 10 19:59 |
ricevente e trasmittente | spiderman79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 30 dicembre 08 13:13 |
Trasmittente Ricevente | lorenzo4 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 17 agosto 08 01:20 |
portata trasmittente/ricevente | GIANNIMTB | Aeromodellismo Principianti | 7 | 20 marzo 07 15:39 |