![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
qhello e' un differenziale della 3racing.....serve a poco.... la mia prima macch e' stata una tt-01, ho speso un botto di soldi x upgrade, anke il telaio in carbonio.....tutti soldi sprecati....(sono riuscito a venderla) se vuoi un consiglio cambia solo il sistema dello sterzo cn qlc in alluminio della 3 racing( sn cuscinettati) goditela ancora un po...e poi passa a qlc di serio..... ah..non montare 3S la distrugii resta a 2S
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| ![]() Citazione:
Allora io ho un TT01 che usa mio nipote nel campionato Tamiya. Li si corre con motori stock (quelli argentati che trovi nella scatola) e ti devo dire che ci si diverte moltissimo. Da quello che ho letto tu la vorresti utilizzare per cazzeggio nei piazzali: ottima scelta, anche gli optionals che hai isntallato vanno bene, alla fine i cuscinetti a sfera per la scorrevolezza, l'alberino per la trasmissione e gli ammortizzatori ad olio (nel caso tu abbia ancora quelli di serie) oltre al dissipatore in alluminio sono gli upgrade che servono realmente. Tieni presente che ho amici che ci girano con i combo EZ-run 9T oppure con i 10.5 e non hanno avuto problemi meccanici di alcun tipo. Il problema delle coppie coniche lo avrai SOLO se utilizzi il differenziale a sfere invece di quello a satelliti che ti danno di scatola, proprio perchè quest'ultimo è più "morbido" e la botta in accelerazione non la sente così immediata come uno a sfere. Al massimo, metti del grasso siliconico nei differnziali per indurirli un po' anche se secondo me non serve proprio. Come batterie, buttati sicuramente sulle lipo, se vai su quelle omologate per il Tamiya ( http://lnx.cortexlan.net/tamiya/imag...20batterie.pdf) , non avrai problemi di alloggiamento e soprattutto spenderai al massimo 50 euro per una lipo da 4000mAh formato stick pack, che con un 9T ti assicura una decina di minuti di divertimento. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dettagli del prodotto perchè ho visto che ha i cuscinetti e poi questo combo motore + regolatore che mi sembrano adatti per la macchina eZRun Combo Brushless Motor 9T@4300KV+ 35A ESC RC CAR su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games invece le batterie mi sembrano interessanti queste anche se non le ho ancora ordinate 2X RC Battery 3600mAh 7.4v 35C Lipo 2S akku auto 1:8:10 su eBay.it Sonstige, RC-Modellbau, Modellbau inoltre ho ordinato un supporto motore in alluminio e una serie di ammortizzatori ... e penso che così sia il massimo per questa meccanica !! ho visto dissipatori motore con la ventolina,,ma serve realmente la ventola? dove si collega? sul regolatore in parallelo al + e - delle batterie? in pratica è sempre in funzione? oppure come? per i rapporti ora ho un pignone da 23 e corona da 58 forse con il brushless saranno un pò corti? su macchine stock come la tt01 ci sono assetti da fare oppure è molto giocattolosa e basta io a suo tempo montai i braccetti regolabili x la convergenza ma niente di più !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ho trovato questo video su Youtube che fa vedere una TT01 modificata e dopo aver scaricato la batteria la smonta e fa veedre che non si usura. YouTube - Test TT01 3racing factory |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
53665 Set corona velocità (55T/58T) e il pifgnone da 25T. Avrai così questi due rapporti: corona 55 pignone 25 (5,72) corona 58 pignone 25 (6.03) Ovviamente il rapporto 5,72 è il più lungo e quindi ti garantisce più velocità. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo 4s che peccato!che faccio? | briancondor | Batterie e Caricabatterie | 12 | 09 maggio 09 11:13 |
che faccio...dai che scade presto | vortice79 | Elimodellismo Principianti | 10 | 13 gennaio 08 18:28 |
Li-po che si gonfiano che faccio???? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 11 novembre 07 21:22 |
Li-po che si gonfiano che faccio???? | ditinogrosso | Batterie e Caricabatterie | 3 | 17 ottobre 07 23:09 |