11 dicembre 05, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
| Mini Inferno Kyosho
Salve a tutti volevo avere informazioni su questo modello, come vanno, dove è possibile comprarle a buon prezzo, che tipo di optional sono necessari/consigliati ecc, ecc. Grazie a tutti. Saluti Pino |
11 dicembre 05, 17:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao vai sul sito http://h8ita.altervista.org/index.php Troverai tutto quello che ti serve..io personalmente ne ho una e devo dire che mi trovo veramente bene ..!! |
16 dicembre 05, 19:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao Marmo, senti, sono intenzionato ad acquistare la mini inferno... volevo pero' un paio di consigli da uno che ce l'ha... 1- si possono montare le li-po... 2- il motore classe 400 che autonimia puo' avere e soprattutto, che tipo di batterie danno in dotazione... 3- secondo te, ne vale la pena come sfizietto o e' un giocattolino? grazie dei consigli...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
16 dicembre 05, 20:02 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Allora andiamo per punti 1)Le lipo credo che si possano montare però da 7,4 volt max (ti parlo di regolatore/ricevente originale)..ovviamente con un sistema brushless puoi montare le lipo da 11,1volt 2)Nella dotazione di serie le batterie non sono comprese. In generale con il motore di serie e 6 stilo (ovviamente ricaricabili e non comprese)..si ha una buona autonomia direi oltre i 30 minuti (dipende poi dalle batterie). Io personalmente uso il pacco da 8 celle con il motore x-Speed Kyosho Devo che ad un dimezzamento della durata (circa 10-15 minuti) corrisponde un pari aumento della velocità (circa 35 km/h contro i circa 20 del motore originale con 6 celle) 3)Che dire: se trovi una buona occasione acchiappala al volo!! Io l'ho comprata su ebay dotata di circa 200 euro di optionals (compresa di tutto anche del caricabatteria) a meno di 200 euro (praticamente ho comprato solo gli optionals) Se vuoi comprarla nuova ti consiglio di guardare all'estero (in Italia costa ancora troppo secondo me) Nuova di scatola "potrebbe" sembrare un giocattolino questo solo per via delle prestazioni perchè in quanto a dotazione, regolazioni e qualità generale la Infernina non ha paragoni ed è a tutti gli effetti una Inferno in scala ridotta..poi basta mettere il pacco da 8 celle (circa 20 euro) per aumentare considerevolmente le prestazioni..poi boh vedi tu... Spero di esserti stato utile ...Ciao |
17 dicembre 05, 09:05 | #6 (permalink) Top |
|
ciao Marmo! che dire, sei stato molto " illuminante " soprattutto mi servivano le info sulle batterie ! aiuto prezioso il tuo !!! senti ts4n, sono interessato all'offerta e direi che il prezzo e' buono... per favore, mi puoi postare le foto ... dai che facciamo l'affare!!!
19 dicembre 05, 09:04 | #8 (permalink) Top |
|
ciao ts4n, scusate tutti se scrivo solo negli orari di ufficio ma il computer di casa e' andato... cmq... manda tutto a : SKYLYNE74@YAHOO.IT a presto...
18 giugno 06, 14:52 | #9 (permalink) Top |
User | Mini Inferno
ciao,x caso qualcuno puo darmi delle info sulla mini inferno?io ho preso la mini,ho anche il motore della kyosho X-speed,volevo sapere se sia con il motore originale che con l'X-speed posso usar tranquillamente il pacco pile da 8 elementi.perche ho sentito ceh alcuni con il pacco da 8 celle usano un riduttorre di tensione.....boh... ringrazio vivamente chiunque mi risponda... ciao ciao... |
Bookmarks |
| |