Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 07, 16:08   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
in poche parole e una bateria....
cmq io sto cercando di fare una macchina artigianale DA usare da qua fino a natale...
cm batteria ho una 650mah va bene??
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 17:44   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da aspettandonatale2007
in poche parole e una bateria....
cmq io sto cercando di fare una macchina artigianale DA usare da qua fino a natale...
cm batteria ho una 650mah va bene??
Senza offesa, non si capisce bene quello che hai scritto<_< , dovresti essere un pò più chiaro.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 20:00   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
in poche parole avevo una batteria 650 mah e volevo sapere se era abbastanza potente!
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 08:36   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da aspettandonatale2007
in poche parole avevo una batteria 650 mah e volevo sapere se era abbastanza potente!
Ma se non ci dici neanche che voltaggio ha...
Comunque no, non ti bastano, ci giri pochissimo.....
Dovresti farti un pò di cultura, per conto mio hai le idee troppo vaghe<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 19:46   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
ma una mini inferno base più mamba brushless quanto viene?
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:34   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
aloora ragazzi leggetebene tutto il thread,c'è più volte riportato il link al forum dedicato alle mini inferno,dove queste informazioni le potete trovare subito.

per rispondere a quest'ultima domanda: "mini inferno base" e "mamba" non vanno bene nella stessa frase,perhcè se monti il mamba su una stock,devi comuqnue cambaire ricevente,poi devi prendere pacchi pile che possano supportare il mamba ede elaborare tutta la emccancia in alluminio sennò sgratti tutto.la cifra si aggirerebbe intorno ai 250-300 per il nuovo,considerando anche un caricabatterie decenta
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:40   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
ciao AlexxZeta ti ho risposto al messaggio sul forum h8ita. (mini inferno) sempre RPIPPI.
per dark-flower allora una mini attualmente su ebay costa attorno ai 100 euro piu spese di spedizione, un kit brushless tipo mamba esc 25 piu motore 90 euro pero va anche adattata la macchina all' aumento di potenza quindi ti servono differenziali ammortizzatori parti meccaniche in metallo anziche in plastica cuscinetti ad alto scorrimento batterie frizione e questo è un piccolo riassunto di cio che dovresti acquistare credo che nn ti basteranno 400 euro sempre se tuuto va bene a dimenticavo l' elettronica è tutta da cambiare puoi tenere solo la radio
fai un salto su h8ita.altavista.org dove io e alexx siamo iscritti troverai una miriade di informazioni sulla mini inferno e verìdrai con i tuoi occhi progetti foto esperimenti effettuati proprio sulla mini inf ciao
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:45   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Secondo me l'ideale è acquistare auto usate, se si ha la fortuna di trovare delle buone occasioni, poi ci si trova fra le mani un mezzo che si può facilmente rivendere alla cifra che lo abbiamo pagato...senza rimetterci niente
Se si acquista un nuovo e poi lo si vuole rivendere, è chiaro che si va incontro ad una rimessa.....
Io ho 2 mini inferno brushless al TOP, sono delle schegge....

Poi ne ho comprate altre 4 dalla germania a 60 euro, le ho rimesse e poi le ho rivendute ed ho recuperato il costo delle altre...così gioco quasi gratis Ragazzi vi insegno un trucco: Nella vita, la furbizia..premia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:52   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
cavolo e io che volevo scambiarla con un ssk a scoppio...con 300 eu me lo pimpo alla follia!!
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 08:22   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Comunque col brushless è troppo divertente, va più di quella a scoppio..è un missile... Anche oggi vado a girarci
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 00:08
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002