07 luglio 06, 19:24 | #21 (permalink) Top |
User |
Per CX3650 io ho un carica della MUltiplex (il multicharger 5008 dc)non è il top xò il rapporto qualità prezzo è molto buono!costa sui 35euro circa e puoi ricaricar pacchi pile da 1 a 8 elementi,si collega solo alla batteria da 12 volt non alla corrente di casa,ricarica sia lento che rapido(imposti tu l'ampere di ricarica)poi mi son fatto 2 - 3 connettori e con quello ricarico tutto!(pacchi x la mini,x la 1/8,le batteria del radiocomando..)ti convien andar in un negozio di modellismo,con 35 50 euro max una una buona cosa,se poi devi ricaricar il pacco da 8 elementi x la mini inferno ti devi comprar un connettorre femmina(come quello che c'è nella macchinina) |
10 luglio 06, 01:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
la team associated è una buona marca, l'unica cosa è che è americana e quindi i passi dei filetti delle viti e dei dadi sono in pollici e anche le teste delle brugole, se per caso perdi un dado che tiene la ruota ti tocca ordinarlo originale perchè in una comune ferramenta non lo troveresti come magari potresti trovarne uno con le misure in mm spero di essermi spiegato bene |
12 luglio 06, 19:21 | #23 (permalink) Top |
User |
wow!!! mi è arrivato tutto tranne l'alimentatore a 12Volt.... ho montato tutte le cos(motore,ammortizzatori,i cuscinetti ancora no,pacco batterie ecc....) solo volevo dirti alcune cose il power peak 400 ha delle pinze tipo quelle per caricare le batterie di una macchina vera a che mi servono?.... non so se ho fatto bene ma ho messo le batterie nuove il pacco da 8, E ho visto che ha un altro tipo di attacco cosi ho dovuto tagliare l'attacco dei due fili che escono dalla ricevente per attaccarli ad un attacco che si ficca nel pacco batterie che poi lo fa uscire sotto forma di fili anche lui per caso ho fatto una caxxata? se volete vi mando una foto poi forse per capire meglio cosa ho fatto... P.S. per caricare il pacco batterie mi basta togliere la carrozzeria della macchina e collegare i fili del power peak con quelli della batteria? se è cosi il power peak ha due tipi di fili che escono da parti opposte dell'apparecchio uno appunto dove ci sono le pinze ed un altro dove c'è un connettore molto grosso che non penso che si colleghi affatto con con il pacco batterie... devo tagliare un connettore e spellare i fili anche la? Attendo vostre spiegazioni.... |
20 agosto 06, 15:33 | #24 (permalink) Top |
User |
tutto risolto la mini sfreccia più che mai con le nuovissime modifiche apportate in questi mesi... certo non sfreccia come queste mini inferno quà: http://www.kazsh.com/rc/archives/mini_inferno/ |
22 dicembre 06, 01:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: torino e (VA)
| Citazione:
http://www.unoadieci.com/home.aspx | |
22 dicembre 06, 10:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
rhpmpp ho letto da qualche parte che hai montato le batterie li-po sulla mini inferno ma centrano ? che tipo hai montato e dove inoltre ho sapoto che si potrebbe montare 2 li-po in serie o parallelo a seconda della capacita in modo da non pregiudicare la stabilita della makkina 1 a dx el altra a sx ciao hhha l'ho comprata anke io mi deve arrivare. |
22 dicembre 06, 15:38 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |