13 marzo 11, 13:55 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'altra è una Ansmann Vapor Brushless1/8
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 aprile 11, 19:44 | #35 (permalink) Top |
User | hehe haha ..........
in pausa lavoro........... evvai...alla prossima!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 aprile 11, 23:33 | #36 (permalink) Top |
User |
io alla mia gli ho fatto saltare un pannello da muratore di traverso allestito come carrello con delle ruote di altezza circa 10cm + l'altezza di 5 cm di un cammioncino di mio fratello (più piccolo), la rampa l'ho fatta con una lamiera laterale di un computer li ha saltati con tutta tranquillità, ho i filmati e li ho guardati a rallentatore, arriva interra perfetta, (toccano prima le ruote davanti e poi, quasi nello stesso momento quelle posteriori)
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
29 aprile 11, 16:53 | #37 (permalink) Top |
User | Ho riguardato adesso il video... Veramente simpatico. Ho visto che la batteria adesso l'hai messa al posto del pilota Davvero, la rossa ha 25 anni?.. è così vecchia? Se è davvero così vecchia significa che l'anno commercializzata per un eternità. L'amico da cui l'ho comprata di seconda mano l'ha acquistata nuova di pacca in un negozio, non più di 6 anni fa a meno che il negoziante se la sia tenuta in magazzino per una ventina d'anni altrimenti significa che è stata prodotta per una seconda volta, cosa che la nikko non mi risulta che faccia, (in genere)
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
29 aprile 11, 19:37 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le gig nikko andavano di moda negli anni 80...ed io sbavavo a vedere quelle stratosferiche pubblicità... pensa che la rossa super. la nostra. è quella piu goffa e che corre di meno!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 29 aprile 11 alle ore 19:43 | |
29 aprile 11, 20:56 | #39 (permalink) Top |
User |
wow allora la mia rossa è stata rinchiusa in una scatola, in un magazzino buio per 20 anni...che solitudine... con il peso che ha e il motore che non è poi questo mostro si capisce che un po' sia goffa. però non mi risulta che ci siano tante macchine della nikko con il telecomando completamente proporzionale come la rossa e una che una volta possedevo ECCO IL POEMA DELLA MIA PERDUTA MACCHINA nello stesso periodo in cui il mio amico meditava di prendere la rossa (che poi è diventata mia) io possedevo una macchina da corsa, naturalmente rigorosamente nikko, una audi mi sembra, veramente eccezionale, da fuori sembrava quasi un modello di quelli giusti, era disponibile rossa o gialla, io la presi gialla, costava 100 scontata. come elettronica era identica alla rossa, con la differenza che pesava quasi la metà, la scocca era in lexan, mi ricordo che io e quel mio amico giocavamo insieme e la audi (che era data per 30 km/h) andava almeno 7/8 km/h in più della rossa. purtroppo quella macchina, essendo inesperto e non sapendo che oggettino che avevo in mano, la feci andare in una pozzanghera, mi ricordo che si fermò dentro, era quasi del tutto sommersa, gli sono corso incontro per toglierla ma lei, tutto d'un tratto si è messa ad accellerare, così, non riuscendo a stargli dietro l'ho fatta affiancare ad un muro e cel'ho fatta strisciare contro pert farla rallentare. portata a casa l'ho fatta asciugare, gli ho rifatto le regolazioni dei trim che erano fuori come un balcone ma da quel giorno non funzionò più bene mannaggia a me stesso è da li che ho imparato che i sommergibili e le macchinine telecomandate non sono la stessa cosa
Bookmarks |
| |