![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2010
| Info modello HSP94125CAM AUTOMODELLO 1:10 - XEME COMPETITION
Ciao a tutti vengo dalle miniz e vorrei passare alle 1:10 ho individuato questo modello, 2.4 ghz, brushless, ma sono interdetto per via dei ricambi... qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Automodello 1:10 - XEME COMPETITION - Modellismo Maximo altra domanda, se la ricevente fosse da 27 mhz e volessi passare a 2.4 ghz, basta cambiare ricevente e modulo del telecomando? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2010
|
modificato il target..... HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI che dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
|
Quindi tra un'HSP o una HIMOTO, entrambe con motore brushless, conviene prendere una a miglior prezzo? Quindi come modello per principianti o per girare su asfalto da piazzale andrebbe bene? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Milano provincia
|
Non ti fidare dei 27Mhz...hanno un sacco di problemi e di interferenze...al massimo vai sui 40. Per avere i 2.4 Ghz devi avere radio e ricevente apposita.
__________________ Zak Official Driver by Robitronic |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: NAPOLI
| scusatemii
ciao raga chiedo aiuto ho un on road classica comprata su ebay ma ha un problema: quando do gas non va avanti ma il fumo esce qual e il problema? il corburatore si apre ma il motore non da la spinta aiutooo!! vi pregoo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Magari si puo girare senza superare i 30 metri, al massimo successivamente, la si può installare una a 2,4 Ghz. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info modello | BlackSheep | Elimodellismo in Generale | 36 | 13 agosto 09 22:02 |
Info su automodello... | INCOS | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 gennaio 09 17:43 |
Info su modello | Tonino66 | Aeromodellismo | 6 | 02 aprile 08 00:18 |
Info su modello | Disaster | Aeromodellismo Alianti | 4 | 13 febbraio 08 13:56 |
info modello | sbandu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 luglio 06 22:32 |