17 febbraio 10, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: novara
| Consigli per modifiche Tamiya TT01!
Ciao a tutti come da titolo volevo dei consigli per modificare la mia tamiya TT01 so bene che ogni modifica sul telaio tamiya e uno spreco di soldi io comunque ho cambiato cuscinetti a sfera albero di trasmissione e ammortizzatori, ora volevo cambiare regolatore (su ebay ho trovato regolatori anke a 20 euro sono fregature ?) e motore (magari un RS 540 Sport Tuned Motor) non mi interessa girare in pista, accetto tutti i consigli grazie in anticipo.
|
18 febbraio 10, 11:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Con un sistema brushless 17.5 supereconomico ed un pacco lipo supereconomico gi gireresti almeno 25 minuti per volta , gli Upgrade che hai montato sono già sufficienti , se vuoi puoi migliorare lo sterzo con il kit in alluminio che trovi anche su ebay ma se non hai giochi eccessivi tienilo così . Viene spesso sconsigliato di spendere soldi sugli RTR o modelli entry level perchè la customizzazione diventa un must , le case lo sanno e producono tonnellate di pezzi che comunque non trasformeranno mai quel modello in un Touring da pista . Tu comunque pensa come prima cosa al divertimento , contento te saranno contenti tutti Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 febbraio 10, 15:01 | #3 (permalink) Top |
User |
e' stata la mia prima macchina, moduficata tutta....carbonio e alluminio....(soldi sprecati) x fortuna sono riuscito a vendere tutto.....hai gia' cambiato l'indispensabile, ve vuoi cambia l'ingranaggio dello sterzo con alluminio e cuscinetti e basta!!!! te lo consiglio...divertiti ancora un po' e se poi il modellismo ti piglia, capirai da solo che mezzo prendere...buon divertimento
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
Bookmarks |
| |