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Vecchio 02 febbraio 10, 10:28   #11 (permalink)  Top
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ultima domanda

... è rilevante il fatto che il 102bk sia consigliato per motori tam tech-gear e il 101bk sport-tuned motor???
ti faccio questa domanda perchè a parte il BEC come detto prima i valori elettrici sono identici
friidandii non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 15:33   #12 (permalink)  Top
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L'ESC Tamiya per due motori non è il 102 ma il 302.

Il TEU-102bk porta un solo motore e non è adatto a motori di classe 540 come quello montato di serie sui telai TA-05; è concepito per i modelli TamTech che in genere montano motori più piccoli di classe 380.
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Vecchio 07 febbraio 10, 02:21   #13 (permalink)  Top
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Piccola rettifica: non è il TEU-302bk a supportare due motori ma il TEU-103bk.
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Vecchio 07 febbraio 10, 19:10   #14 (permalink)  Top
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infatti....immaginando tutto questo, ho comprato un variatore sotto consiglio del mio negoziante di fiducia che mi ha dato una variatore da 120A e una batteria da 4500 mA ....cmq ho comprato tutto e montato alla meno peggio e devo dire che non è niente male...nel mio garage mi sono divertito a driftare a modo mio.
chissa quale sarà la mia prima modifica...ciaooooo (sono accettati consigli
diciamo che parto da un modello base con chassis TA-05 IFS)
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