![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Trieste
| aiuto elaborazione rally....
Ciao a tutti,ho da poco un modello su base tamiya tb02 montata al momento con un motore tamiya super stok con cui mi trovo bene. Stavo però pensando di migliorarne le prestazioni passando a un motore brushless ovviamente non troppo spinto per l'utilizzo rally che dovrei farne (on-off road)che mi garantisca prestazioni velocistiche similia a quello attuale magari con un po' di coppia in più. Secondo voi su quante spire devo stare?avevo visto delle combo della orion da 14T a prezzi accettabili per l'uso non competitivo che dovrei farne...ne ho visti anche da 17T ad ancora meno ma temo sia troppo lento....il tutto verrà alimentato con lipo da 5000mah o ni-mh da 3700-4200 mah che attualmente mi permettono di girare minimo una 15ina di minuti. Che dite la meccanica del modello riesce a reggere l'aumento di potenza? su che n° di spire mi consigliate di rimanere?? ciao e grazie a tutti ! ![]() ecco il modello ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
anche tu hai ragione ma siccome non ho intenzione di farci gare mi basta qualcosa che grippi un po decentemente e che non mi faccia intraversare sempre....al momento l'asfalto è la superficie su cui ho maggior difficoltà e minor aderenza....và meglio sul ghiaccio..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
aiuto...ho polverizzato un bicchierino lato differenziale ove entra il dogbone........ dove trovo il ricambio magari della serie in derlin più robusta o in metallo?? quelli sul sito helygo sono per ta05 credete che vanno uguale anche se quella è a cinghia???sembrano identici ai miei....quelli in derlin sembrano introvabili rapidamente....ed io ho il mezzo fermo.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elaborazione | e 464 | Ferromodellismo | 3 | 21 gennaio 10 22:31 |
aiuto!!quale rally game? | rikibirikino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 29 dicembre 08 00:17 |
aiuto gomme rally | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 luglio 08 20:49 |
elaborazione buggy 1/10 | bellafabio86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 02 agosto 07 19:50 |
elaborazione | stormracer | Automodellismo | 11 | 17 marzo 06 22:05 |