Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 15:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2010
Talking on road...c'è nessuno??? :)

salve ragazzi, mi sono avvicinato al modellismo ed è da un pò che leggo questo forum...devo fare i complimenti a tutti data la grande cordialità che mostrate verso i nuovi e i consigli che date....come da titolo, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche macchina brushless on-road visto che vengo dal kart e dalle mini e amo la pista ... magari,in previsione di un prossimo acquisto, vorrei sapere da voi marche di auto e motori brushless che vanno per la maggiore...ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...
liebniz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 15:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2010
ciao

anche io come te..... ma vere auto da pista 1\8 on road non ce ne sono, allora sto' cercando di elettrificare la mia mugen mrx4 1\8 on, il problema piu' grande è trovare un motore all'altezza , con un diametro da 36 che è quello che fa' al nostro caso, quelli piu' grandi sono appunto troppo ingombranti e pesanti e per farli correre bisogna dargli tanta corrente, quindi anche qui batteria piu' pesante ma soprattutto con piu' ingombro che mal si concilia con lo spazio a disposizione sulla mrx4.........ma tu non possiedi nessun modello?
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 15:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
ciao

anche io come te..... ma vere auto da pista 1\8 on road non ce ne sono, allora sto' cercando di elettrificare la mia mugen mrx4 1\8 on, il problema piu' grande è trovare un motore all'altezza , con un diametro da 36 che è quello che fa' al nostro caso, quelli piu' grandi sono appunto troppo ingombranti e pesanti e per farli correre bisogna dargli tanta corrente, quindi anche qui batteria piu' pesante ma soprattutto con piu' ingombro che mal si concilia con lo spazio a disposizione sulla mrx4.........ma tu non possiedi nessun modello?
Ci sono Ci sono, serpent ad esempio!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 16:01   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2010
si la speed passion ha fatto un kit per la serpent ma anche a trovARLO conviene attendere i nuovi kit combo.....almeno cosi' dicono...
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 16:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
ma on road da 250 km/h? YouTube - Another look at the Worlds Fastest R/C Car 161.76mph @ ISC e
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 16:59   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
come gia detto
on road ce una sorta di touring 1/8
la schumacher gtr E
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 17:38   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao

non possiedo nulla ancora....diciamo che sto frequentando la pista vicino casa e ci sto facendo un pensierino....fammi sapere come va, se fai la conversione alla tua mugen!!...
Vecchio 26 gennaio 10, 17:39   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
non è una macchina....è un missile !!!
Vecchio 27 gennaio 10, 00:05   #9 (permalink)  Top
User

e un buon on road 1:10 ??..qualcuno sa consigliare??
Vecchio 27 gennaio 10, 03:42   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
si la speed passion ha fatto un kit per la serpent ma anche a trovARLO conviene attendere i nuovi kit combo.....almeno cosi' dicono...
Serpent 966 E 1/8 4wd EP - Automodello elettrico e kit di conversione brushless
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks