![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Regolatore giri
Salve a tutti Sono aeromodellista con la passione per gli eli da sempre (Ho quasi 50 anni) ma una ventina di anni fa' son stato per qualche tempo anche "macchinaro" col mitico Safari della appena nata Mantua. Questa premessa per chiarire che sono quasi totalmente digiuno di regolatori elettrici, o almeno di quelli che invertono la polarita' per il senso di marcia (D'altronde gli aerei elettrici vanno solo in avanti). Veniamo al punto: Ho necessita' di 3 regolatori di velocita', marcia avanti-indietro proporzionali, per motori a spazzola, gestibili ovviamente tramite ricevente dal radiocomando per un'invenzione che mi balena in testa da un po'. Il problema e' che non so dove reperirli, cosi' mi chiedevo se cortesemente poteste indirizzarmi su qualche sito (Magari su Ebay e magari in Cina) dove poterli aquistare ad un prezzo ragionevole, ho visto in Italia regolatori "Carson" a 90 euro l'uno e mi sembra una follia....Ovviamente nella mia profonda ignoranza in merito. Grazie per l'attenzione. Mi scuso col moderatore e tutti voi se il post dovesse risultare fuori luogo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
dovresti trovarli sul sito di modellismomaximo. 03018 - Speed control - Modellismo Maximo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore di giri | raveboy84 | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 maggio 09 16:42 |
[B]Regolatore di giri[/B] | ser_90 | Circuiti Elettronici | 3 | 03 novembre 08 14:47 |
Regolatore di giri......... | Aleely | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 settembre 07 22:33 |
regolatore di giri | gitano45017 | Elimodellismo in Generale | 4 | 03 agosto 06 11:51 |
Regolatore di giri | TuonoBlu111 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 giugno 05 12:07 |