Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 18:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da djbad Visualizza messaggio
avviso pubblicamente l'utente MyHely di aprire la casella MP e visionare i messaggi.
in caso contrario venerdi' provvedo per altre vie.
grazie
...............suona di minaccia!!!
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 01:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
beati voi che riuscite a riscontrare le differenze sui buggy 1:10 2wd...

io non ci riesco.... li trovo tutti impegnativi ma divertenti!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 23:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
edo in pista si vede di tutto...

le differenze ci sono e notevoli anche tra gli stessi modelli..

esempio le Losi xxx-cr:
trasformazione
Atomic Carbon CR2 - Kit di conversione per Losi XXX-CR

normale
http://www.offroad-cult.org/Tracktes...i_XXX_CR_3.JPG

Associated b4:
Trasformazione x6
http://www.redrc.net/wp-content/uplo...x-6chassis.jpg

normale
Team Associated B4
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 09:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
che vantaggioda avere il motore all'interno?
cioè nella guida che differenze si notano? secondo me il mezzo dovrebbe esseremolto più agile ma nello stesso tempo difficile da controllare ....ho detto giusto o è proprio l'opposto?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 12:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
edo in pista si vede di tutto...

le differenze ci sono e notevoli anche tra gli stessi modelli..

esempio le Losi xxx-cr:
trasformazione
Atomic Carbon CR2 - Kit di conversione per Losi XXX-CR

normale
http://www.offroad-cult.org/Tracktes...i_XXX_CR_3.JPG

Associated b4:
Trasformazione x6
http://www.redrc.net/wp-content/uplo...x-6chassis.jpg

normale
Team Associated B4
intendo.. alla guida non riscontro molte differenze nel gestire i 2wd... mentre con le 4wd noto che riesco a riscontrare anche minime differenze di set-up... bho! sono un fenomeno a-normale!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 14:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che vantaggioda avere il motore all'interno?
cioè nella guida che differenze si notano? secondo me il mezzo dovrebbe esseremolto più agile ma nello stesso tempo difficile da controllare ....ho detto giusto o è proprio l'opposto?
......................la x 6 fà delle accelerazioni che sembra un 4wd è bestiale , secondo me aumenta il controllo del mezzo quando si da full gas o almeno ad occhio mi dava quell'impressione .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 21:31   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
proprio come dice Duzzo...

la differenza che ho postato sopra.. non sta nei materiali.. ma proprio nella guida che offrono queste trasformazioni...

chi possiede queste trasformazioni, dicono che migliorino la gia ottima guidabilità del buggy 2WD ma perdono un pelo in velocità...

Ayrton74 possiede la X6 e puo confermare cio che dico... anche Duzzo ha avuto modo di vedere le prestazioni di persona a confronto (B4/X6) in una pista piccola e tortuosa...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Interegionale buggy 2WD/4WD 1/10 Vinovo kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 17 ottobre 09 00:00
Europeo 2WD 4Wd buggy 2009 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 16 agosto 09 15:19
Campionato Belga 2009 2WD-4WD-Truck kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 07 agosto 09 21:15
4WD --> 2WD domanda scema? Espolo Automodellismo 3 22 agosto 07 17:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002