17 gennaio 10, 02:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 18
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Ciao, ti consiglio questa 1/16: Hobbyfirst ZMB-16 Buggy Off Road 1:16 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia, è un ottima Buggy RTR Entry Level giù brushalizzata con ESC 40A, Batteria Lipo RFI 2S 1500mha e Radio incluse...la si trova a poco meno di 150 Euro in giro per la rete! ti avviso che pur essendo molto piccola ha bisogno di spazi aperti in quanto supera abbondantemente i 55 60 kmh e schizza un po da tutte le parti, scordati un utilizzo al chiuso se nopn in grandi palestre o garage immensi... |
17 gennaio 10, 03:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
Messaggi: 154
| Citazione:
e' rtr ti manca solo carica lipo che non'e' in dotazione e sei a posto poi
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
17 gennaio 10, 11:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 5
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Ok...un paio di domande (altre) : - Un paio di negozi a milano città che possono averla ? - Che pezzi di ricambio conviene prendere subito ? (nel caso di ordine online sopratutto) - Ho letto di alcune regolazioni...sterzo, freno ?, acceleratore ? significa che è possibile variare la velocità in base alle proprie esigenze ? Ciao grazie |
19 gennaio 10, 01:36 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 18
| Citazione:
1_ Abitando a Torino non saprei che negozi potrebbero averla a Milano, tieni conto che è una buggy RTR della ZD Racing importata in italia dalla Sabattini di Bologna..quindi ti basta vedere che negozi a Milano trattano roba Thunder Tiger o cmq importati dalla Sabattini. 2_Io l'ho presa senza nessun pezzo di ricambio o upgrade...non ha particolari difetti o imprecisioni per il quale sei subito costretto a intervenire sostituendo il pezzo etcc.. ha solo bisogno di un paio di semplici accorgimenti che adesso ti andrò a elencare: 1: la carrozzeria così com'è non si riesce a chiuderla con le classiche clips, perchè il dissipatore dell'ESC tocca appunto su di essa, basta fare un taglietto preciso nel punto dell'aletta del dissipatore in modo che entri dentro e si possa chiudere (almeno io ho fatto così..potresti anche farle un buco grande dietro in modo che raffreddi meglio ma occhio alla sporcizia che entra all'interno..è tremenda.. 2: i connettori sull'ESC sono assurdi..ancora non riesco a capacitarmi che razza di spinotti siano...comunque sono da cambiare, sial sull'ESC che sulla batteria. io avevo esagerato saldando i DEANS ma credo che sia meglio mettere i mini deans per problemi di spazio sempre legati al fatto di riuscire a bloccare la carrozza 3: la batteria in dotazione è un'infimissima RFI cinese 2 celle da 1500 mah e ti converrebbe comprarne un'altra un attimino un po più seria affidabile e di buona qualità, basta che prendi minuziosamente le misure del vano batteria (lunghezza, altezza e larghezza) e puoi stare tranquillamente sulle 2 celle. 4: Ovviamente poi hai bisogno di un buon numero di chiavi da modellismo, tipo chiavi a tubo, esagonali etcc...un buon paio di pinze per sguainare il filo, una bomboletta di WD40 e di grasso comune per la pulizia e la manutenzione dopo ogni utilizzo, delle fascette piccole 5: ti servono anche 8 stilo AA ricaricabili, io non ti consiglio di esagerare nell'amperaggio, sarebbe solo inutile, delle buone stilo da 1200 o 1500 sarebbero perfette, le puoi ricaricare tranquillamente dalla radio in quanto dotata del jack femmina espressamente dedicata per la ricarica delle batterie tx (tieni presente che la polarità del jak è la classica + interno e - esterno ) e infine sei obbligato a prendere anche un buon caricabatterie per le lipo che andrai a utilizzare sulla buggy..qui la scelta va molto in base al tuo budget di partenza e alle esigenze Ciao se hai altri dubbi chiedi pure..sono a tua disposizione!! | |
19 gennaio 10, 19:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 18
| FlightTech > Lipo TopFuel 2100mA 2S 30C Io ne ho prese ben 2, entrano perfettamente nel vano batteria e devo dire che sono Lipo veramente buone, sia in carica che in scarica rimangono sempre ben bilanciate le 2 celle..hanno una capacità REALE di scarica da 30 C!! p.s. : bisogna solo saldarli i connettori femmina per collegarla all'ESC Ciao ciao |
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