Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 23:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2008
Associated b4

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una associated b4 e volevo chiedervi qualche info:

1- Posso montare questo motore "CMS36-4600 Motor" ? E' un classe 540 e lo accoppierei ad un esc Sidewinder sport 1/10.

2. Domanda classica: quali sono i ricambi indispensabili; quelli che si rompono spesso, considerando che girerò in una pista da off 1/8. Non intendo quelli ovvi, tipo oring ammo, braccetti etc. ma qualche componente che magari è nato difettoso o che si rompe spesso in maniera inattesa ecco.

3. Quali optionals sono veramente necessari tecnicamente ? (non quelli estetici)

Grazie a tutti.
ayrol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 23:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
http://www.baronerosso.it/forum/auto...petizione.html

un po di informazioni utili le puoi trovare in questo post per il tuo modello...

e veramente complimenti per l'aquisto della B4... ottimo aquisto, ti divertirai..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 23:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

allora fammi sapere precisamente se è la Factory team o la stealth.. in ogni caso è molto robusta difficile che rompi qualcosa... ma se proprio deve succedere prendi di scorta, un paio di torri ammo anteriori normali : Product Details

e un paio factory team anteriori: Product Details

posteriori normali: Product Details

posteriori factory:Product Details