10 gennaio 10, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User | Come si regola ????
Salve a tutti =) come da titolo, vorrei sapere come si fa a regolare il motore dell'himoto nascada, con il pulsantino rosso... se ci sn dei parametri stabiliti ecc... grazie, ciau !
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
12 gennaio 10, 00:20 | #3 (permalink) Top |
User |
no... a me non è questo il problema... io semplicemente volevo modificare qualchee parametro x migliorare la makkina... però non so se premo quel bottone rosso cosa combino... non so cosa modifico. un mio amico ha una scheda x modificare le impostazioni del motore, però sul mio non va... xciò visto ke su internet non trovo niente, speravo ke qualcuno quì sul forum sapesse qualcosa, visto ke comunque sul libretto di istruzioni nn dice niente
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
12 gennaio 10, 01:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |