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Vecchio 10 gennaio 10, 10:15   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
si, se fondi i filamenti e vai in corto poi fondi il regolatore. Comuque oltre alla ventola secondo me eri troppo lungo di rapporto, per bruciarsi dopo che hai avete messo la ventola al contrario significa che eri pelo pelo, magari con un dente in meno al pignone starà più fresco la prossima volta, compreso l'esc.
Ma secondo voi col Brontosaurus, motore velineon e esc ezrun 80A, che pignone posso montare oltre all'originale da 17t? La corona è da 64T, ora ho voluto mettere un pignone 26t per avere più velocità, sarà troppo?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 12:24   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
dico in due parole che son di corsa....

il drag brake force è il freno che la macchina applica quando lasci il gas sul neutro.... (se metti zero la macchina va avanti in "folle" se lasci il gas)

l'initial brake force è la frenata iniziale...! generalmente lascio entrambi i valori a zero.. mi trovo bene così, altrimenti durante i salti non è comodo dosare il freno/gas (per me)

per le impostazioni che hai menzionato.... la 11 non so, ma la 12 c'è solo con gli esc da 1:8.... siccome usano entrambi lo stesso programmatore hanno semplicemente tolto quella voce dagli esc per 1:10...

cmq per invertire la rotazione del motore è sufficiente invertire due fili a caso del motore....
Ma se si mette il drag brake force a zero e ad esempio l'initial brake force al 10% sui salti non si dovrebbe usare ugualmente il gas/freno giusto?
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 12:44   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ma se si mette il drag brake force a zero e ad esempio l'initial brake force al 10% sui salti non si dovrebbe usare ugualmente il gas/freno giusto?
l'initial non è altro che il freno che applica l'esc appena sente il comando di freno...

sui salti se la macchina si scompone si usa sempre il gas o il freno per raddrizzarla... metti l'initial uguale al drag brake e vedrai che ti troverai bene....
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