![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
e come una moto a marcie e uno scooter. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() ![]() sono felice che hai scritto questo ieri ho spiegato al grande capo la stessa cosa ...ma detto da un esperto del settore rende meglio!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se avessi dubitato del tuo consiglio, avrei già comprato quella a cinghia, visto che sul forum consigliato anche da te mi consigliavano quella scelta. Mi sto avvicinando al set proposto da ALEX TB03 + BL. Quale c...o di modello è l'EZ run che dice lui che ora è OFF line? dove lo compro al VOLO? Ho trovato un KIT col 13T ma c'è scritto anche / SL ?????? Col regalotore però da 25A............. Ma non posso prendermi un CASTLE 1/10? dai CULATZ..resta viscino viscino ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| ezrun 13t e su eBay.it eccoli quà, una scamionata di ezrun 13t... questo motore è un finto 540 ,praticamente un 380 con sopra un dissipatore che lo porta alle dimensioni di un motore classico. tu mi sembra hai il mamba max ,potresti prenderti solo il motore che tra l'altro costa poco,lo puoi trovare sulla pagina da me trovata ![]() mi permetto di consigliarti di provare il motore brushed classicissimo con il suo regolatore prima di spendere soldi su un eventuale motore brushless, in quanto già quello per il drift va a meraviglia . ok poi se ti dovesse piacere si fa il""colpo di finezza"" acquistando un motore come l'ezrun 13t....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
il prezzo è contenutissimo. Diciamo che se chiappo la dogana ( come sempre...) dovrebbe costarmi circa 65 euro. Ora lo cerco in Italia..perchè se mi arriva in casa la macchina e non avessi il motore...potrei fare un suicidio ![]() ![]() ![]() In effetti il kit castle non c'è con bassi KV. Ho capito. Per drift devo stare sui 22.000 giri totali ( 3.000 x 7,4V ) |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
CLS!! ![]() un giorno io e dei miei amici ci siamo prefissati di noleggiare una amg e portarla in una pista tipo mugello, ovviamente facendo la casco prima ![]() 4 posti, 4 sigari cubani in bocca,sottofondo blondie(cose tranquille) e sverniciare le 997 ,questa è vita!!! ps non sono pratico di carrozze dovresti sentire edoardo lui dove trovarle a poco e sopratutto ,quello che cerchi!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
niente AMG. SOLO una normale CLS 320 diesel di tre anni..... Ok, sentiremo domani EDO. per AVREI trovato da diversi rivenditori la TB03D e il kit B1. Ma oramai aspetto domattina per mandare l'ordine, non si sa mai che stanotte rinsavisca e decida per una TT01D vecchia serie a 159 e morta li ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Drifting RC | tironinicholas | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 28 settembre 09 00:05 |
drifting | gg-blade | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 29 settembre 08 01:06 |
Drifting | VFR | Automodellismo | 1033 | 21 giugno 08 23:50 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |