19 marzo 11, 20:44 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: medole
|
so ke non è questa la sezione giusta ma non ne ho trovata una specifica. vorrei cimentarmi ne l drift ma non so con cosa iniziare.. ho guardato su helygo le tt01:voi quale mi consigliereste?? non vorrei spendere troppo(quelle da 165 andrebbero bene??) |
23 marzo 11, 11:36 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: bologna
| My Special Car 2011
Ragazzi, un appuntamento davvero imperdibile per tutti noi, amanti del drifting! L1, il 2 e il 3 aprile, si terrà, come ogni anno presso la fiera di Rimini, la nona edizione di My Sepcial Car, il più grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive. Il programma questanno prevede una DRIFT BATTLE tra piloti italiani con il grande Federico Sceriffo nelle vesti di giudice! La competizione si svolgerà: venerdì: prove libere, sabato: qualifiche e domenica: Best 16, in cui i migliori 16 classificati si sfideranno in un emozionante spettacolo di TWIN DRIFT! In più ogni giorno Sceriffo e il suo team DK17 si esibiranno in due spettacoli, seguiti da unemozionante iniziativa, il TAXI DRIFT: il campione italiano farà salire al suo fianco, e darà un passaggio a chi ne avrà il fegato! In ultimo, Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious! Vi aspettiamo a in riviera!! Guarda i video di drifting di Sceriffo e Club Orange al Motor Show 2010! Video istituzionale; YouTube - Motor Show 2010 - Yokohama Drift Battle Video backstage: YouTube - Motor Show 2010 - Il paddock nella giornata dedicata al drifting |
29 marzo 11, 00:11 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
| info urgente su drift!
ragazzi avrei bisogno di sapere se per il drift su pavimentazione marmo le gomme tipo koyomo-tamiya-hpi vanno meglio delle classiche in PVC-plastica durissima siccome domani sera ho una garetta, ma su marmo non ho mai girato volevo solo 1 dritta thanks
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
05 aprile 11, 01:12 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Mirandola (MO)
| Super novizio!!
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Mirko e sono della provincia di Modena. Mi è sempre piaciuto l'ambiente del modellismo, una volta correvo con le mini 4WD, poi ho mollato perchè nelle gare c'erano i figli degli organizzatori e guarda caso vincevano sempre loro (si andava avanti a tempi tenuti manualmente sul giro e non a chi batte l'avversario contro cui si era). Poi mi sono meso a modificare alcuni modellini che avevo a casa (in scala 1/43 credo) mettendoci led vari come neon e mettendo le casse (usando auricolari da lettore MP3) con attacco per l'Ipod, lo so una tamarrata è da qualche anno che non faccio più niente ma sono anni che sono appassionato al mondo del Drift e volevo prendere una RC da usare per questa cosa. Ho letto il Topic più sotto riferito al Drift ma non capendoci una cippa di componentistica sono riuscito a capire solo che ci sono 2 telai principali: TT01D e TB03D (credo si scrivano così). Qualcuno sa darmi qualche dritta per farmii una macchina senza spendere troppo?? Visto che devo fare la spesa, preferirei qualcosa con cui poter poi più avanti andare a fare qualche garetta, e non una cosa che dopo aver imparato tocca cambiare Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!! |
05 aprile 11, 10:21 | #285 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
05 aprile 11, 13:09 | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad esempio ho visto in qualche negozio online delle macchine con descritto cosa hanno montato (tranne che tipo di macchina sono) ma non so capire se sono buone o no... Inoltre, nel caso volessi apportare qualche modifica dove potrei andare?? | |
05 aprile 11, 13:17 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
Se vuoi un rtr vai di tt01d senno' il tb03d non e' completamente rtr. Quest' ultimo e' un pochino al di sopra del tt pero' almeno sei a posto per un bel po | |
05 aprile 11, 13:51 | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 aprile 11, 14:45 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
| RTR sta per ready to run ovvero pronta per correre. Un modello rtr e' gia' completo di radio ricevente motore regolatore batteria caricabatt. Praticamente devi solo ricaricare la batteria e via. Il tt01d lo trovi anche rtr mentre il tb03d (visto che e' un gradino piu' su) lo danno in scatola di montaggio senza nulla (cerchi e gomme drift son compresi) |
05 aprile 11, 16:34 | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora credo che opterò per un TT01D, almeno per ora non voglio diventare scemo a cercare pezzi... scusate il doppio post ma non trovavo il tasto modifica. Nelle RTR non è presente il telecomando vero??? Ultima modifica di jari81 : 05 aprile 11 alle ore 18:21 | |
Bookmarks |
| |