06 marzo 11, 14:28 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
Come modello ha un rapporto qualita'/prezzo ottimo in quanto ha parecchio alluminio e/o ergal gia' di serie quindi e' gia' uppato. Il passo dovrebbe essere lo stesso tamiya ma non son sicuro. Assicurati sia uguale a tamiya cosi' puoi montare le carrozze senza problemi infatti tamiya ha le piu' belle scocche sul mercato. Per il resto.... tanta pratica | |
06 marzo 11, 22:38 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: Siracusa
| Rc Drift a Siracusa
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, sono conosciuto pero' su rcdrift.it (nick David_Crawler). Faccio parte anche io di quelli che fanno rc drift, ho una Cyclone S come telaio ed un 10.5 come motore. Quello che volevo dire è: se ci sono persone interessate a intraprendere questo modellismo (o già lo praticano) a Siracusa o provincia fatevi avanti! In Sicilia ci sta un unico team riconosciuto a livello nazionale il TDK. Potete trovarci sul forum del sito RC DRIFT.it nella sezione "Trinacria Drift Klan"...siamo già un bel gruppettino a Siracusa, ma siamo un gruppo a livello siciliano. Un saluto a quelli che come me, la settimana scorsa erano a Novegro per la fiera. Aspetto risposte, dai su, non fate i timidi! |
06 marzo 11, 23:42 | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Davide benvenuto team riconosciuto da chi? Bellissima la Sicilia | |
07 marzo 11, 02:04 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io pure ero a novegro,ma fuori con le off-road e domenica sono entrato giusto x chiedere informazioni sul drift
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
07 marzo 11, 13:07 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
@Det89: quest'anno c'hanno buttato a casa del diavolo...l'anno scorso eravamo nel primo padiglione
__________________ - Sai che questa non è una gara da pochi secondi? - Ho tutto il tempo che vuoi! | |
07 marzo 11, 21:05 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
..... se bastasse un forum per qualsiasi cosa.... saremmo a posto Giusto per una tua cultura personale ti informo che un forum non e' nulla di ufficiale ne scritto. Quindi equivale a zero. Conosco benissimo Rcdrift perche' lo conosco e frequento giornalmente ed e' molto ricco e ben fatto ed mette assieme tante regioni e tanti appassionati, ma finisce li Ciaoooo | |
08 marzo 11, 01:00 | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Sai che questa non è una gara da pochi secondi? - Ho tutto il tempo che vuoi! | |
Bookmarks |
| |