Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 12:07   #231 (permalink)  Top
afratton
Guest

Io starei su una così
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
poi ci aggiungi l'elettronica e sei a cavallo .
o questa
- HelyGo - XB TT-01E SUBARU IMPREZA CUSCO RTR
o questa
E4D S15 RTR Team Magic E4 1/10 Electric Drift Car

Se navighi un pò nei siti linkati ne trovi anche altre .
Vecchio 05 febbraio 11, 18:41   #232 (permalink)  Top
afratton
Guest

Appena trovata ...
Palazzolimodellismo.Com - Automodelli - 1/10 - Tamiya RC RTR XB XANAVI NISMO GT-R R35(TT01E) cod.:57788
Vecchio 06 febbraio 11, 02:39   #233 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2006
Grazie dei consigli ragazzi, ora sarà dura aspettare fino alla fiera verona, intanto continuerò a leggere il forum, e farò una capatina al negozio di modellismo della mia zona, magari c'è l'offerta sotto casa, dando per scontato che comprando on-line sia più conveniete
bibo25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 22:05   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di jet-1996

Data registr.: 04-06-2010
auto rc da drift

ciao a tutti mi sono innamorato del tuning e del drift rc e non solo comunqur vorrei una macchina rc da drift posseggo gia una macchina a scoppio e lo so che si può driftare ma è molto impegnativa la scoppio e vuole molto tempo così ne vorrei una elettrica avevo pernsato a questa visto che sono innammorato della nissan skyline e della fiat barchetta che posseggo (mio padre) la macchina è questa:

RC NISMO R34 GT-R Z-Tune - TT01D Drift Spec 58419

però è senza elettronica la ricevente la posso prendere dalla macchina a scoppio con il servo e la radio devo comprare la batteria e non so se anche il motore comunque volevo sapere se era buona per incominciare.ho visto anche questa:

Lancia DELTA 4WD EVO (Montecarlo 1992) | Modelli RTR | Automodelli elettrici | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M.

ditemi se va bene una delle due o se no cos'altro di professionale
jet-1996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 22:14   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
tiè.. allora ti regalo sto bel video...

Vecchio 07 febbraio 11, 12:43   #236 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jet-1996 Visualizza messaggio
ciao a tutti mi sono innamorato del tuning e del drift rc e non solo comunqur vorrei una macchina rc da drift posseggo gia una macchina a scoppio e lo so che si può driftare ma è molto impegnativa la scoppio e vuole molto tempo così ne vorrei una elettrica avevo pernsato a questa visto che sono innammorato della nissan skyline e della fiat barchetta che posseggo (mio padre) la macchina è questa:

RC NISMO R34 GT-R Z-Tune - TT01D Drift Spec 58419

però è senza elettronica la ricevente la posso prendere dalla macchina a scoppio con il servo e la radio devo comprare la batteria e non so se anche il motore comunque volevo sapere se era buona per incominciare.ho visto anche questa:

Lancia DELTA 4WD EVO (Montecarlo 1992) | Modelli RTR | Automodelli elettrici | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M.

ditemi se va bene una delle due o se no cos'altro di professionale
per fare drift non servono chissà che telaio .. certo se per sfizio ti va di spendere 400/500 euro allora guardati alcuni telai yokomo .. ma credimi che con il TT01 ti diverti alla grande... UP e ricambi sono diffusissimi ... e le carrozze tamiya sono tra le più belle in assoluto...

Più tardi posto il lavoro finito sulla mia DriftCar TT01 carbon edition
Vecchio 07 febbraio 11, 14:27   #237 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

ecco le foto degli ultimi cambiamenti .. la batterie in quella posizione è dovuta al fatto che le nuove 2s arrivate sono troppo lunghe e non ci stanno nel vano porta batterie.. ma in fondo in fondo stanno meglio li

sono tentute dal velcro plastificato stile "telepass" della 3M e non si muovo facilmente....

come già detto sopra .. il telaio è della 3racing in FRP mentre tutti i componenti in alluminio sono GPM (o 3ranging in alcuni casi).
Icone allegate
Drifting Rc-foto0144.jpg   Drifting Rc-foto0146.jpg   Drifting Rc-foto0145.jpg  
Vecchio 07 febbraio 11, 15:49   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ecco le foto degli ultimi cambiamenti .. la batterie in quella posizione è dovuta al fatto che le nuove 2s arrivate sono troppo lunghe e non ci stanno nel vano porta batterie.. ma in fondo in fondo stanno meglio li

sono tentute dal velcro plastificato stile "telepass" della 3M e non si muovo facilmente....

come già detto sopra .. il telaio è della 3racing in FRP mentre tutti i componenti in alluminio sono GPM (o 3ranging in alcuni casi).
Bella, ma quanto ci vuole per una cosa del genere? ma queste auto driftano anche sull'asfalto normale? e poi cos'è che la fa driftare? quelle ruote lisce?
scusa le mille domande, ma sono aeromodellista e di auto non so nulla..
Vecchio 07 febbraio 11, 16:10   #239 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Bella, ma quanto ci vuole per una cosa del genere? ma queste auto driftano anche sull'asfalto normale? e poi cos'è che la fa driftare? quelle ruote lisce?
scusa le mille domande, ma sono aeromodellista e di auto non so nulla..
beh si .. driftano un po ovunque .. hanno ruote lisce e durissime fatte apposta per il drift. E poi si bloccano i differenziali e via ... Quanto ci vuole? .. bhe così com'è c'ho messo su qualche bel soldino .. ma per puro sfizio ... per driftare basa veramente poco ...
Vecchio 07 febbraio 11, 18:06   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
tiè.. allora ti regalo sto bel video...

che figata!! non avevo mai visto una pista/circuito cittadino .Poi di notte è ancora meglio

Bookmarks