05 febbraio 11, 12:07 | #231 (permalink) Top |
Guest
|
Io starei su una così AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo poi ci aggiungi l'elettronica e sei a cavallo . o questa - HelyGo - XB TT-01E SUBARU IMPREZA CUSCO RTR o questa E4D S15 RTR Team Magic E4 1/10 Electric Drift Car Se navighi un pò nei siti linkati ne trovi anche altre . |
06 febbraio 11, 02:39 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Grazie dei consigli ragazzi, ora sarà dura aspettare fino alla fiera verona, intanto continuerò a leggere il forum, e farò una capatina al negozio di modellismo della mia zona, magari c'è l'offerta sotto casa, dando per scontato che comprando on-line sia più conveniete
|
06 febbraio 11, 22:05 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2010 Residenza: agrigento
| auto rc da drift
ciao a tutti mi sono innamorato del tuning e del drift rc e non solo comunqur vorrei una macchina rc da drift posseggo gia una macchina a scoppio e lo so che si può driftare ma è molto impegnativa la scoppio e vuole molto tempo così ne vorrei una elettrica avevo pernsato a questa visto che sono innammorato della nissan skyline e della fiat barchetta che posseggo (mio padre) la macchina è questa: RC NISMO R34 GT-R Z-Tune - TT01D Drift Spec 58419 però è senza elettronica la ricevente la posso prendere dalla macchina a scoppio con il servo e la radio devo comprare la batteria e non so se anche il motore comunque volevo sapere se era buona per incominciare.ho visto anche questa: Lancia DELTA 4WD EVO (Montecarlo 1992) | Modelli RTR | Automodelli elettrici | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M. ditemi se va bene una delle due o se no cos'altro di professionale |
07 febbraio 11, 12:43 | #236 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più tardi posto il lavoro finito sulla mia DriftCar TT01 carbon edition
__________________ | |
07 febbraio 11, 14:27 | #237 (permalink) Top |
UserPlus |
ecco le foto degli ultimi cambiamenti .. la batterie in quella posizione è dovuta al fatto che le nuove 2s arrivate sono troppo lunghe e non ci stanno nel vano porta batterie.. ma in fondo in fondo stanno meglio li sono tentute dal velcro plastificato stile "telepass" della 3M e non si muovo facilmente.... come già detto sopra .. il telaio è della 3racing in FRP mentre tutti i componenti in alluminio sono GPM (o 3ranging in alcuni casi).
__________________ |
07 febbraio 11, 15:49 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
scusa le mille domande, ma sono aeromodellista e di auto non so nulla.. | |
07 febbraio 11, 16:10 | #239 (permalink) Top |
UserPlus | beh si .. driftano un po ovunque .. hanno ruote lisce e durissime fatte apposta per il drift. E poi si bloccano i differenziali e via ... Quanto ci vuole? .. bhe così com'è c'ho messo su qualche bel soldino .. ma per puro sfizio ... per driftare basa veramente poco ...
__________________ |
07 febbraio 11, 18:06 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| che figata!! non avevo mai visto una pista/circuito cittadino .Poi di notte è ancora meglio
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |