20 dicembre 10, 12:25 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
21 dicembre 10, 23:02 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| anche la mia Himoto=HPI
mi capita anche a me, ma la cosa strana è che se si frena in retromarcia le ruote si bloccano. Vorrei risettarlo meglio spero basti il reset semplice. Citazione:
free mp3 downloadtra | |
28 dicembre 10, 04:51 | #213 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Quelli indispensabili sono pochi, vai tranquillo. Molti sono solo estetici.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
01 gennaio 11, 13:54 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Sono ancora in cerca di informazioni per incominciare a fare drift. Inizialmente mi sono orientato sul TB03D. Poi ho contattato anche Game Mania per avere alcune delucidazioni e mi si è aperto un mondo. Mi ha presentato una serie di modelli e ho scoperto anche che il Drift si può fare con i modelli a cinghia riuscendo in questo modo a ripartire la trazione in modo diverso tra anteriore e posteriore. Ho anche appurato che per driftare basta un normalissimo TT01 pieno di giochi... A ma piace molto "smanettare sulla machina" per cui una volta acquistata mi divertirei a migliorarla esteticamente (al livello di carrozzeria) e con hop up vari (più o meno utili) al livello di meccanica. Detto questo.... voi cosa consigliate!? Qual'è la marca e quindi il modello più adatto su cui potrei orientarmi?
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
01 gennaio 11, 14:05 | #215 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
01 gennaio 11, 16:28 | #216 (permalink) Top |
|
Si... allora credo che resterò su Tamiya. Infatti del TT01 mi piace la possibilità di smanettarci sopra a piacere e la facilità di trovare parti di ricambio e hop up. HSP l'ho scartata subito in quanto il passo è 200 e non potrei montare carrozzerie Tamiya che per me sono le più belle in assoluto.
03 gennaio 11, 02:15 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
Un saluto a tutti.. non avendo trovato la sezione presentazioni, col mio nick non posso che presentarmi in questa sezione. Mi chiamo Antonio e scrivo da Roma. Pratico drift da 4 anni e offroad da 3.. Ho avuto tantissime macchine da drift.. Tamiya della serie TA e TB, Hsp, Team Magic, ecc ecc.. ma poi, da sei mesi, ho deciso di fare il downgrade.. e, udite udite, sono tornato ad un TT01.. Naturalmente cuscinettato, cardano in alluminio, braccetti con convergenza e camber regolabili.. differenziali entrambi bloccati con l'inserimento di stagnola tra i satelliti (così si può tornare indietri tranquillamente). La macchina è motorizzata con un Motore Ezrun da 9 spire da 4300 Kv, esc Mamba Sidewinder e lipo 2s.. Quindi dopo aver provato tante macchine posso dire che il TT01 si comporta alla grande con solo qualche piccolo accorgimento. Siccome è una macchina diffusissima, dai produttori aftermarket si trova di tutto.. veramente di tutto.. tanti accessori ed Hop up solo estetici e tanti che possono aggiungere utilità al mezzo.. Quindi per chi vuole smanettare, upgradare e migliorare la propria auto, la TT01 penso che sia la migliore base di partenza.. e poi, se si rompe, con 20 euro compri tutte le plastiche.. |
03 gennaio 11, 21:01 | #218 (permalink) Top |
|
Allora credo che andrò di TT01D... tempo uno o due mesi (il tempo di ultimare le modifiche più importanti e costose allo scaler) e poi via con il drift!
03 gennaio 11, 21:20 | #219 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
...ed io invece ti consiglio una Rally Legend ...due differenziali a sfere ...radio in 2.4Ghz ...compatibile con tutte le carrozzerie Tamiya ...motore di serie che va + forte del Tamiya ...ricambi e hop-ups a gogo La copia del TB-03D ad un prezzo inferiore ad un TT-01 base... ...5 anni e mezzo che drifto... e con TT-01 !
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
04 gennaio 11, 14:52 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009
|
Un saluto a tutti e un augurio di buon anno... Anzitutto vorrei chiedere ad Antonio che scrive da Roma dove pratica drifting... Poi vorrei chiedere a tutti voi dove è possibile trovare una carrozzeria da drifting con parabole ecc... per la XRay M18 PRO (dovrebbe essere 150mm se non erro). Ciao Jariiiiiiii come stai???
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
Bookmarks |
| |