29 novembre 10, 21:44 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
Messaggi: 93
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I regolatori e' meglio che siano espressamente dichiarati ad adoperare le lipo, anche se a livello teorico non ci son problemi. Le NiMh e NiCd possono essere caricate con il tempo che si vuole anche se 12ore mi sembra ridicolo. Carica lenta si ma non troppo. Io di solito vario cioe' spesso carico a 0.8A e qualche volta a 3A in modo da stimolare di tanto in tanto le celle. Poi che sia giusto o sbagliato non lo so, ma da 3 anni lo faccio e vanno da Dio. | |
13 dicembre 10, 11:24 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 19
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Buon giorno a tutti volevo farvi un paio di domande e spero di ricevere una risposta mi è appena arrivata la mia E10 della HPI premetto che l'ho comprata da touting per poi passarla da drift e ho notato che sul catalogo della hpi per il passaggio a drift mi consigliano di spostare il motore dal posteriore all'anteriore poi il regolatore e la ricevente da spostare sull'asse delle ruote posteriori!!!! qualcuno lo ha fatto oppure mi sapete dire se conviene spostare tutto per fare drift??? Ringrazio in anticipo!!!
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13 dicembre 10, 11:57 | #174 (permalink) Top | |
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13 dicembre 10, 14:29 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 19
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ok ma se nel caso seguissi le indicazione della casa mettere il motore sull'anteriore non significherebbe una maggior coppia sul davanti??quindi un maggior controllo sulla derapata visto che le ruote anteriori danno la direzione all'auto??poi mi avevano detto qui sul forum di bloccare solo il diff posteriore mentre l'anteriore di indurirlo un po!!! tu dici di bloccare tutto?? ma il blocco per il differenziale della hpi nn esiste come nella tamyia?? grazie di nuovo!!!
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13 dicembre 10, 15:56 | #176 (permalink) Top | |
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13 dicembre 10, 17:55 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 19
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Grazie delle delucidazioni poi vorrei chiedere un'altra cosa siccome siamo due amici ad averle comprate allora è sorta una domanda io ho comprato delle gomme e cerchi con la spalla bassa ed il battistrada è piatto invece il suo è bombato come se fosse stato gonfiato!!! è un errore di produzione oppure no nel caso sono proprio cosi quale andrebbe meglio delle due??
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13 dicembre 10, 18:01 | #178 (permalink) Top | |
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13 dicembre 10, 19:02 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 293
| qualche dritta o drift...A!
Ciao a tutti, mi inserisco in questo topic perchè ho un modello della Himoto con solito motore brushed 540 quasi tutta regolabile. Vorrei fare drift e le ruote sembrano essere quelle giuste da drift, dure e liscie. SCHEDA TECNICA -Motore himoto RC -540 alta qualità -Servocomando da 3kg -Ricevente 3 canali digitale 2.4Ggh -Batteria 2000 MAh -4 ammortizzatori con testata in ergal -Differenziali con cuscinetti a sfera -Telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio -Supporto motore in metallo -Trasmissione cardanica con doppio differenziale -Carter di protezione ingranaggi trasmissione -Trazione 4 ruote motrici -Regolazione campanatura e sterzo -Completamente cuscinettata -Ruote drift rigide -Lunghezza: 360mm (14.2") -Larghezza : 200mm (7.9") -Altezza: 112mm (4.4") -Interasse : 182mm (7.2") -Rapporto di trasmissione: 6.52:1 Come faccio a regolare il differenziale? Ho provato il modello su asfalto, le ruote quanto durano? Voi fate set up? Grazie |
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