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Vecchio 25 novembre 10, 18:41   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di FALX89
 
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Salve a tutti io sono gia un modellista passato dalle auto rc off road agli elicotteri agli aerei premetto che continuo a fare tutto cio ma mi è sempre piaciuti il drift e sto optando visto che nn vorrei spendere troppo su questo modello ...HPI E10 FORD MUSTANG GTR 200mm RTR... lo conoscete per caso?? non è una drift ma ho chiesto al negoziante della mia zona e mi ha detto che si puo portare tranquillamente a fare del drift cosa ne pensate??vi ringrazio in anticipo!! ;) buon drift a tutti
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Vecchio 25 novembre 10, 18:50   #162 (permalink)  Top
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Salve a tutti io sono gia un modellista passato dalle auto rc off road agli elicotteri agli aerei premetto che continuo a fare tutto cio ma mi è sempre piaciuti il drift e sto optando visto che nn vorrei spendere troppo su questo modello ...HPI E10 FORD MUSTANG GTR 200mm RTR... lo conoscete per caso?? non è una drift ma ho chiesto al negoziante della mia zona e mi ha detto che si puo portare tranquillamente a fare del drift cosa ne pensate??vi ringrazio in anticipo!! ;) buon drift a tutti
la E10 è una buona auto .. secondo me ottima per il drift dove non si necessitano telaio super avanzati ma bensì gomme dure, differenziali bloccati e tanto ma tanto dito
se ti piace vai pure tranquillo anche se molti preferiscono stare in casa tamiya per la facilità nel reperire i ricambi, gli UP, le carrozze ecc ecc.
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Vecchio 25 novembre 10, 21:03   #163 (permalink)  Top
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Quoto alla grande jari, specie per il discorso tamiya, ma ti diverti lo stesso anche con hpi
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Vecchio 26 novembre 10, 10:03   #164 (permalink)  Top
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grazie per aver risposto allora gia che ci sono vi faccio altre domande mi potreste segnalare uno o piu link dove posso trovare le carrozzerie gia e nn verniciate poi unaltra cosa ma le carrozze che vedo in dei video e foto con luci led ecc sono gia predisposte con il faro oppure è una cosa adattata??
cosa mi consigliate per bloccare il diff posteriore??postatemi sempre i link che sono molto comodi!!!!

ce nessuno che drifta dalle mie parti??
grazie a piu tardi!

ma si deve bloccare solo il differenziale posteriore oppure anche l'anteriore??
poi la E10 ha un motore nn a spazzole non essendo da drift devo cambiare i rapporti o deve andare come quella normale??
comunque io la compro qui da me ma il magazzino sta a torino 2 gg pronta consegna!!!

Ultima modifica di jari81 : 26 novembre 10 alle ore 10:24
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Vecchio 26 novembre 10, 10:31   #165 (permalink)  Top
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grazie per aver risposto allora gia che ci sono vi faccio altre domande mi potreste segnalare uno o piu link dove posso trovare le carrozzerie gia e nn verniciate poi unaltra cosa ma le carrozze che vedo in dei video e foto con luci led ecc sono gia predisposte con il faro oppure è una cosa adattata??
cosa mi consigliate per bloccare il diff posteriore??postatemi sempre i link che sono molto comodi!!!!

ce nessuno che drifta dalle mie parti??
grazie a piu tardi!

ma si deve bloccare solo il differenziale posteriore oppure anche l'anteriore??
poi la E10 ha un motore nn a spazzole non essendo da drift devo cambiare i rapporti o deve andare come quella normale??
comunque io la compro qui da me ma il magazzino sta a torino 2 gg pronta consegna!!!
io nella mia tamiya ho il differenziale bloccato al posteriore e indurito davanti.
Le carrozze che dici tu sono predisposte per l'impianto luci e sono quelle con la dicitura "parabole incluse" o simili. Le parabole altro non sono che i fari predisposti per ospitare un kit luci. Il kit luci e la centralina luci si compra a parte. Tamiya ne ha di molto interessanti. Occhio che se non sbaglio la E10 monta carrozze da 200mm e quindi più larghe rispetto a quelle che monta la tamiya che sono da 190. Anche se a parole la differenza sembra minima credimi che inceve la differenza si nota e non poco. Le carrozze da 200 mm si trovano ma non con la facilità e l'ampia sceltaq che invece contraddistinguono le carrozze da 190. Anche per questo io opto sempre su tamiya. Ma non disperare ci sono belle carrozze anche da 200 mm solo che c'è leggermente meno scelta. Tornando al differenziale io ho usato un blocca differenziale della yeah racing appositamente studiato per differenziali tamiya. PEr la tua potresti usare colla a caldo che poi in caso volessi togliere ce la faresti senza troppi problemi.
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Vecchio 26 novembre 10, 11:46   #166 (permalink)  Top
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ma perche per l'hpi nn si trova il blocco per il diff??
poi nn è che per caso hai sotto mano qualche link per le carrozze predisposte per le luci??

poi la E10 è a cinghia va bene la cinghia per fare drift??grazie di nuovo

Ultima modifica di jari81 : 26 novembre 10 alle ore 11:52
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Vecchio 26 novembre 10, 11:56   #167 (permalink)  Top
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ma perche per l'hpi nn si trova il blocco per il diff??
poi nn è che per caso hai sotto mano qualche link per le carrozze predisposte per le luci??

poi la E10 è a cinghia va bene la cinghia per fare drift??grazie di nuovo
ma come a cinghia? .. la E10 del mio amico è a cardano non a cinghia...

::HPI RACING:: - E10

sei sicuro? non so se esiste un blocca differenziali per l'hpi .. molti usano la colla a caldo!
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Vecchio 26 novembre 10, 12:13   #168 (permalink)  Top
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un modello che secondo me va molto bene per fare drift puo essere la thundertiger sparrowhawk dx
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Vecchio 29 novembre 10, 15:49   #169 (permalink)  Top
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volevo saperere ... esistono dei regolatori per far funzionare i motori a spazzole delle drift con batterie lipo?? poi le batterie nmh come le caricate perche ho chiesto in giro ma mi dicono che si deve fare una carica lenta ma ci vogliono 12 ore come posso fare se sapete che regolatore ci vuole e se qualcuno lo ha gia fatto lo vorrei sapere perche mi interesserebbe molto! il motore è classe 540!!! grazie in anticipo!!!
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Vecchio 29 novembre 10, 17:52   #170 (permalink)  Top
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di solito tutti i regolatori funzionano con batterie lipo devi avere solo laccortezza di installare sulla presina del bilanciamento un indicatore acustico che ti avverte quando la batteria arrivacirca 6,6 volt
max 2000 non è collegato   Rispondi citando
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