21 giugno 10, 20:18 | #142 (permalink) Top |
User | Si si ho letto tutta la discussione e so come la pensi (giustamente) ma mi chiedevo le differenze tra D e R... e se con un telaio così da drift lo si può trasformare per andare in pista certo senza pretendere di stare davanti ma per divertimento....piuttosto spendo 100euri in più adesso per avere già qualcosa di valido.
|
21 giugno 10, 20:26 | #143 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io sulla TT01 passo a piacimento dal drift al touring (ovvio per divertimento su piazzale) cambiando il diff. posteriore (per driftare uso il blocca differenziale della yeah racing) mentre per il touring uso il normale differenziale tamiya... ripeto senza pretese ... è un entry level ... non gli si può chiedere chissà cosa... se vuoi telai seri da pista allora devi passare a marche come yokomo, shumacher ... però i costi lievitano alla follia!
__________________ | |
21 giugno 10, 20:30 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
|
Concordo con il buon jari, ma credetemi basta poco per divertirsi sia drift che in un piazzale d' asfalto. Se volete spender poco tt01 normale o senno tt01d e siete a posto. La R e' una via di mezzo ma a sto punto o l' una o l' altra. Io ho girato un anno con un tt01 con differenziali duri e stop |
21 giugno 10, 20:38 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 giugno 10, 22:43 | #147 (permalink) Top |
User |
Insomma alla fine ci sono cascato anch'io.... Ma dopo 2 giorni e mezzo di apocalittica indecisione tra tb-03D e Kyosho TF-5 alla fine ho scelto quest'ultima... ho ceduto al fascino di quelle 4 parti in alluminio rosso ed al pensiero che la posso anche far "correre" E poi 189 euro apri e gusta mi pareva un ottimo compromesso... Sperimao di aver scelto bene
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
22 giugno 10, 00:10 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
22 giugno 10, 00:33 | #149 (permalink) Top |
User |
Si, il tb-03 è geneticamente drift, mentre col tf-5 è un'interpretazione. Ma a pelle i telai tamiya non mi piacciono per le plastiche (riconosco essere una mia personale paranoia)... Non è detto comunque che non si possa poi arrivare li.... Intanto mi interessa provare questa disciplina... Qando scateno il mio emaxx sui piazzali alla fine mi diverto come un matto a fargli i curvoni in derrapata, ergo.... OT: le mie gommazze le hai ancora, vero ? Organizziamo una Drift + Off Road + bigoli session ?
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
22 giugno 10, 10:21 | #150 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si potrebbe organizzare una sessione però fino al 12 luglio la vedo dura.. questo week end c'è il torneo di calcio saponato che ho organizzato io e poi il 1 luglio parto per la sardegna e torno l' 11 ...
__________________ | |
Bookmarks |
| |