Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 10, 15:48   #111 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
però bel prodottino jari , Vedremo in pista cosa sai fare
ti aspettiamo...
grazie.. magari con il caldo vi vengo a trovare all'ikea.. eheheh
per ora devo allenarmi!
Vecchio 31 marzo 10, 00:54   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di cubo_91

Data registr.: 23-02-2010
iniziamo con in drift

ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questo modello Prodotti - Radiokontrol voglio cominciare a fare drift e questa mi sembra una soluzione interessante..che ne dite? va bene per iniziare?
cubo_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 01:00   #113 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da cubo_91 Visualizza messaggio
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questo modello Prodotti - Radiokontrol voglio cominciare a fare drift e questa mi sembra una soluzione interessante..che ne dite? va bene per iniziare?
ti ho spostato in questa discussione dove potresti trovare qualche buona nozione sul drift. In molti sostengono che per driftare non servono mezzi supertecnologici e che in effetti anche un RK come quello postato da te possa essere buono per driftare .. insomma gomme dure, diff. bloccati e buoni pollici .. altro non serve...
Vecchio 31 marzo 10, 01:46   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di cubo_91

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ti ho spostato in questa discussione dove potresti trovare qualche buona nozione sul drift. In molti sostengono che per driftare non servono mezzi supertecnologici e che in effetti anche un RK come quello postato da te possa essere buono per driftare .. insomma gomme dure, diff. bloccati e buoni pollici .. altro non serve...
ok grazie per i consigli!
cubo_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:57   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2010
consigliatemi sul drift!

salve a tutti la mia domanda e molto semplice voglio comprarmi una radio kontrol gia prontra per fare drift ne vendono 2 modelli 1 con il motore a spazzole e l'altro con il motore brushless dei 2 modelli quella brushless ovviamente e migliore ma per fare drift mi posso accontentare di un motore a spazzole?
LukeTT01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 00:06   #116 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

per fare drift un brushed basta e avanza... fidati.
Vecchio 07 aprile 10, 00:20   #117 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
per fare drift un brushed basta e avanza... fidati.
grazie del consiglio mi hai fatto risparmiare
LukeTT01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 11:05   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lux2000

Data registr.: 10-04-2010
Ciao ragazzi, io son nuovo in questo forum, ma tra i veterani dell' ikea drift team non vedo l' ora di conoscervi e vi ricordo che i martedi' son giri liberi di puro allenamento quindi nessuna gara.
Io vengo da anni di brushed e da poco brushless. Prima o poi vorrai piu' potenza, ma dipende anche la se ti piace la disciplina. Certo che per 55€ ti prendi un kit ezrun dalla cina spedito quindi non son neanche grosse cifre.

Tanto motore serve solo per due cose: curvoni lunghi e recuperare errori di traiettoria

Senno' un bel brushed potente e sei a posto
Lux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 15:05   #119 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Consiglio per drifting 1/10

Ciao a tutti, sul mondo delle 1/10 drifting sono proprio novizio , quale modello mi consigliate per inziare?
In particolare cerco un buon modello, in pratica un ottimo compromesso tra prezzo qualità .
Telecomando, lipo 2s e carichino ce li ho gia', quindi oltre al modello mi mancherebbe anche un ebel combo 1/10 brushless, quale mi consigliate in virtu' anche di sfruttarlo a 3s?

Tante grazie a tutti in anticipo!
Vecchio 14 aprile 10, 15:36   #120 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

ciao alex... dipende quanto vuoi spendere... io sono del parere che per driftare basta poco .. telaio+ diff. posteriore bloccato+ gomme dure e divertiti ...
consigliarti ... io ti direi che anche un buon TT01 fa la sua porca figura nel drift ...
ci sono telai appositi tipo il TT01D ... trovi ricambi e up ovunque e hau un mezzo con il qale divertirti ...
Io ho un TT01 e per pure sfizio ora è un TT01 in ergal ... ma certo questo non mi serve a nulla se non per sfizio personale.
fai così dai un occhiata ai kit dei TT01 (che di solito sono senza radiocomando ed elettronica) .. inoltre ti prendi un cardano in alluminio al posto di quello in plastica, un set levarismi dello sterzo in allumino cosi elimini i giochi e sei apposto.

Controlla da hely-go o game-mania .. hanno molti telai, modelli e up a disposizione.

Sennò dovresti passare a telai specifici come yokomo o altro ma le cifre salgono vertiginosamente!

per la motorizzazione anche un piccolo ex run da 35 o 60 A basta e avanza ... anzi in molti ancora usano motori brushed... Io monto un kit orion da 4000 kv e mi trovo bene!

Ultima modifica di jari81 : 14 aprile 10 alle ore 15:42
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks