Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 10, 18:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
ma scusate un brushless gira male con le ni-mh?
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 20:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Magari avrà prestazioni più contenute, ma non credo giri proprio "male"...
Scusate se mi intrometto, ma io arrivo dagli elicotteri e di auto non so un emerito... nulla! Questo modello mi potrebbe interessare come prossimo acquisto visto che gli elicotteri richiedono troppo tempo, pratica e soldi per le mie possibilità, ho visto che se ne trovano dalla cina con furore a prezzi niente male, ovvio che la spedizione durerà da qui all'estate, ma pensate che ci siano anche differenze di qualità tra quelli e gli altri che si trovano on-line o per negozi?
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 22:12   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Magari avrà prestazioni più contenute, ma non credo giri proprio "male"...
Scusate se mi intrometto, ma io arrivo dagli elicotteri e di auto non so un emerito... nulla! Questo modello mi potrebbe interessare come prossimo acquisto visto che gli elicotteri richiedono troppo tempo, pratica e soldi per le mie possibilità, ho visto che se ne trovano dalla cina con furore a prezzi niente male, ovvio che la spedizione durerà da qui all'estate, ma pensate che ci siano anche differenze di qualità tra quelli e gli altri che si trovano on-line o per negozi?
Ovviamente se marca e modello sono gli stessi la qualità è la stessa... non conta dove li acquisti.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 00:51   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da aspettandonatale2007 Visualizza messaggio
ma scusate un brushless gira male con le ni-mh?
Assolutamente no, semplicemente non dà il massimo che potrebbe dare con Lipo o altre batterie.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 09:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Bene bene, restando in tema, che altri modelli mi consigliate per iniziare, considerando che prediligo i truggy, o qualsiasi tipo di auto abbastanza "versatile", nel senso che possa viaggiare sia su strada sia fuori e che abbia magari una velocità interessante?

Altra domanda: Ho avuto poco tempo per fare ricerche, per l'xstr si trovano ricambi in allumino o ergal per upgradarlo gradualmente, nel tempo?
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 12:17   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Bene bene, restando in tema, che altri modelli mi consigliate per iniziare, considerando che prediligo i truggy, o qualsiasi tipo di auto abbastanza "versatile", nel senso che possa viaggiare sia su strada sia fuori e che abbia magari una velocità interessante?

Altra domanda: Ho avuto poco tempo per fare ricerche, per l'xstr si trovano ricambi in allumino o ergal per upgradarlo gradualmente, nel tempo?
Si, anche se non ha molto da upgradare essendo già discretamente piena di alluminio.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 15:34   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Bene bene, restando in tema, che altri modelli mi consigliate per iniziare, considerando che prediligo i truggy, o qualsiasi tipo di auto abbastanza "versatile", nel senso che possa viaggiare sia su strada sia fuori e che abbia magari una velocità interessante?

Altra domanda: Ho avuto poco tempo per fare ricerche, per l'xstr si trovano ricambi in allumino o ergal per upgradarlo gradualmente, nel tempo?
Dipende dal tuo budget... quanto sei disposto a spendere?
La scelta è molto ampia; personalmente ti consiglio questo

Product Details

il modello è RTR (ready to run cioè pronto per correre, quindi già montato e con tutto l'occorrente).
Il mezzo è 2wd, ottimo per iniziare e fare pratica. Inoltre è un mezzo dall'anima pistaiola e quindi anche in fatto di prestazioni non sfigura. Molto meglio di tanti altri entry level che costano due soldi ma che poi messi su una pista fanno ridere. Il prezzo credo sia superiore a quello delle auto offerte dalle varie case cinesi ma credimi è tutta un'altra cosa.
Con questo automodello puoi iniziare a fare automodellismo radiocomandato senza svenarti e togliendoti qualche soddisfazione... anche perchè credo che tu ormai abbia una buona esperienza dato che vieni dall'elimodellsimo.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 15:57   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Dipende dal tuo budget... quanto sei disposto a spendere?
La scelta è molto ampia; personalmente ti consiglio questo

Product Details

il modello è RTR (ready to run cioè pronto per correre, quindi già montato e con tutto l'occorrente).
Il mezzo è 2wd, ottimo per iniziare e fare pratica. Inoltre è un mezzo dall'anima pistaiola e quindi anche in fatto di prestazioni non sfigura. Molto meglio di tanti altri entry level che costano due soldi ma che poi messi su una pista fanno ridere. Il prezzo credo sia superiore a quello delle auto offerte dalle varie case cinesi ma credimi è tutta un'altra cosa.
Con questo automodello puoi iniziare a fare automodellismo radiocomandato senza svenarti e togliendoti qualche soddisfazione... anche perchè credo che tu ormai abbia una buona esperienza dato che vieni dall'elimodellsimo.
Sincerarsi prima dell'acquisto che non abbia tutta la viteria in INCHES anzichè metrica come il resto dei prodotti, altrimenti tocca comprare tutte le brugole nuove con passo USA (succede già con Losi).
Sincerarsi della facile reperibilità dei ricambi Associated. .
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Sincerarsi prima dell'acquisto che non abbia tutta la viteria in INCHES anzichè metrica come il resto dei prodotti, altrimenti tocca comprare tutte le brugole nuove con passo USA (succede già con Losi).
Sincerarsi della facile reperibilità dei ricambi Associated. .
Purtroppo il discorso della viteria è inevitabile...anche se dentro la scatola le brugole (quelle schifose) sono presenti.
Per quanto concerne i ricambi Associated si trovano ovunque. Ho una B4 e trovo ricambi e optionls praticamente in ogni negozio.
Poi ovviamente se vicino casa sua c'è un negozio che tratta un certo numero di marche la cosa migliore è scegliere un modello di una di quelle marche così da avere pezzi sempre disponibili.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 16:38   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Onestamente non credo userò molto i negozi per la ricambistica, trovo molto più comodo internet, se ci si sa attrezzare con anticipo, se poi capita qualche rottura imprevista, non è un dramma attendere una settimanina.. Il modello che mi hai suggerito non è male, ma onestamente mi sento più attratto dai 4WD, dici che sono troppo complessi da guidare per un principiante? Inoltre il prezzo è notevole, per quella fascia non è difficile trovare la e-revo brushless, che onestamente mi attira un sacco, ho visto alcune foto e mi sembra veramente molto ben costruita, anche più della xstr che mi è stata consigliata.. Sapete delucidarmi un pochino?
(anche se di questi giorni sto giocando con l'overspeed IR di mio fratello e mi viene nostalgia degli elicotteri, sebbene non abbia mai imparato veramente a pilotarli...)
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio auto 1:10 elettrica Vince1982 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 03 marzo 09 13:31
Auto elettrica rally! cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 09 dicembre 07 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002