06 gennaio 10, 21:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Magari avrà prestazioni più contenute, ma non credo giri proprio "male"... Scusate se mi intrometto, ma io arrivo dagli elicotteri e di auto non so un emerito... nulla! Questo modello mi potrebbe interessare come prossimo acquisto visto che gli elicotteri richiedono troppo tempo, pratica e soldi per le mie possibilità, ho visto che se ne trovano dalla cina con furore a prezzi niente male, ovvio che la spedizione durerà da qui all'estate, ma pensate che ci siano anche differenze di qualità tra quelli e gli altri che si trovano on-line o per negozi? |
06 gennaio 10, 23:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 gennaio 10, 01:51 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Assolutamente no, semplicemente non dà il massimo che potrebbe dare con Lipo o altre batterie.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
07 gennaio 10, 10:49 | #25 (permalink) Top |
|
Bene bene, restando in tema, che altri modelli mi consigliate per iniziare, considerando che prediligo i truggy, o qualsiasi tipo di auto abbastanza "versatile", nel senso che possa viaggiare sia su strada sia fuori e che abbia magari una velocità interessante? Altra domanda: Ho avuto poco tempo per fare ricerche, per l'xstr si trovano ricambi in allumino o ergal per upgradarlo gradualmente, nel tempo? |
07 gennaio 10, 13:17 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
07 gennaio 10, 16:34 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
La scelta è molto ampia; personalmente ti consiglio questo Product Details il modello è RTR (ready to run cioè pronto per correre, quindi già montato e con tutto l'occorrente). Il mezzo è 2wd, ottimo per iniziare e fare pratica. Inoltre è un mezzo dall'anima pistaiola e quindi anche in fatto di prestazioni non sfigura. Molto meglio di tanti altri entry level che costano due soldi ma che poi messi su una pista fanno ridere. Il prezzo credo sia superiore a quello delle auto offerte dalle varie case cinesi ma credimi è tutta un'altra cosa. Con questo automodello puoi iniziare a fare automodellismo radiocomandato senza svenarti e togliendoti qualche soddisfazione... anche perchè credo che tu ormai abbia una buona esperienza dato che vieni dall'elimodellsimo. | |
07 gennaio 10, 16:57 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sincerarsi della facile reperibilità dei ricambi Associated. .
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
07 gennaio 10, 22:02 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto concerne i ricambi Associated si trovano ovunque. Ho una B4 e trovo ricambi e optionls praticamente in ogni negozio. Poi ovviamente se vicino casa sua c'è un negozio che tratta un certo numero di marche la cosa migliore è scegliere un modello di una di quelle marche così da avere pezzi sempre disponibili. | |
08 gennaio 10, 17:38 | #30 (permalink) Top |
|
Onestamente non credo userò molto i negozi per la ricambistica, trovo molto più comodo internet, se ci si sa attrezzare con anticipo, se poi capita qualche rottura imprevista, non è un dramma attendere una settimanina.. Il modello che mi hai suggerito non è male, ma onestamente mi sento più attratto dai 4WD, dici che sono troppo complessi da guidare per un principiante? Inoltre il prezzo è notevole, per quella fascia non è difficile trovare la e-revo brushless, che onestamente mi attira un sacco, ho visto alcune foto e mi sembra veramente molto ben costruita, anche più della xstr che mi è stata consigliata.. Sapete delucidarmi un pochino? (anche se di questi giorni sto giocando con l'overspeed IR di mio fratello e mi viene nostalgia degli elicotteri, sebbene non abbia mai imparato veramente a pilotarli...) |
Bookmarks |
| |