![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Firenze
| ![]()
Salve a tutti e Buon ANNO!Mi sono da pochissimo iscritto al forum e mi sto affacciando al mondo brushless!! Ho letto tanto su questo forum riguardo i vari modelli buggy 1/8,pregi difetti costi ecc... Chiaramante sono intenzionato a breve ad acquistarne uno.Sto pendendo verso una caster fusion ex-1 rtr di cui ho letto bene sia nel forum che in altri siti!Ho visto ieri però che è uscito,o è in uscita,il nuovo modello 2010. Per ora rispetto al modello "2009",so che avrà subito in dotazione una radio 2.4 Ghz.Voi che siete più esperti e informati di me sapete già se avrà,qualcos altro in più o di diverso rispetto al modello 2009?Motore esc ecc....?Per un futuro acquisto sarà meglio andare sul nuovo,o rimanere sul già collaudato modello 2009? Grazie a tutti,un saluto!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rappresentante | c'è una discussione aperta ai modelli caster-racin fusion ex-1/8 e una discussione caster-racing fusion buggy-truggy 1/18
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 04 gennaio 10 alle ore 13:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 | vangogh | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 676 | 22 marzo 10 18:12 |
Angolo di caster | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 27 aprile 08 14:09 |