02 gennaio 10, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: riccione
| Cosa ne pensate?
Ciao a tutti! siamo due amici che hanno intenzione di iniziare a cimentarsi nel touring 1:10 elettrico, veniamo da altre esperienze rc (rally game).. abbiamo intenzione di partire con un budget di circa 600 per farci una macchina pronta per scendere in pista con un livello accettabile. la pista di riferimento sarà la famosa Road Race di Riccione (rimini - RoadRaceRiccione.it ) abbiamo pensato di partire da un kit Schumacher mi3.5 race, del quale abbiamo sentito parlare molto bene per un livello "entry level"... i componenti poi potrebbero essere essenzialmente i seguenti: telaio in kit DmModel kit brushless DmModel batterie lipo DmModel caricabatterie DmModel ricevente, servo e radio ovviamente da includere nei 600, ma comunque li sceglieremo a parte.. cosa ne pensate? si accettano ovviamente consigli e indicazioni su anche altri modelli / componenti, rimanendo nelle stesse fasce di prezzo sui componenti.. ah, una cosa: leggendo sul forum, è sembrato di capire che qualcuno sostiene che i telai rigidi (vetronite o carbonio) non siano adatti alle piste in asfalto........ mi sembra una cosa assurda, è così, oppure non ho capito bene? grazie a tutti e buon anno! |
Bookmarks |
| |