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Vecchio 10 gennaio 10, 04:26   #21 (permalink)  Top
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Non ho afferrato cosa hanno gli Ezrun 9t... e perchè con questi motori bastano le nimh? te lo chiedo perchè ho appena preso nel mercatino un ezrun 9t 4300kv... per la mia buggy 1/10.
perchè un 9t ezrun ha le prestazioni di un 17t tipo novak o cose simili, in sostanza non si muovono manco a pagarli.
tu prova un novak 9t o un mamba 9t vanno più del doppio tendono quasi al triplo col medesimo rapporto.
poi gli ezrun consumano talmente poco che anche una modestissima nimh basta e stra avanza...... se metti le nimh su un mamba ti si incendiano
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Vecchio 10 gennaio 10, 12:16   #22 (permalink)  Top
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Bah... appena mi arriva giudicherò da solo. sicuramente va più del 540 originale poi il resto non lo so. tanto alla fine tutta sta potenza a che serve?
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Vecchio 19 gennaio 10, 21:25   #23 (permalink)  Top
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Ok vorrei spendere una parola a favore dei kit EZ-run sono d'avvero ben fatti e tutto sommato il 9t con Esc da 35Amp tira da paura! secondo me considerando che poi la macchina è off-road la potenza che eroga è più che sufficente, nemmeno paragonabile al 540 con Esc "di serie"!
Alla fine poi o optato per le Ni-mh ho preso Le superduty di Orion da 3300 in confezione da due da jonathan, molto meglio del pacco originale RTR danno molta più scarica ora si che il motore può tirare a volonta!
...Ho solo una domanda da fare secondo voi a che voltaggio è meglio settare il cut-off del regolatore per le nimh? adesso l'ho disattivato...
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Vecchio 22 gennaio 10, 01:29   #24 (permalink)  Top
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...Ho solo una domanda da fare secondo voi a che voltaggio è meglio settare il cut-off del regolatore per le nimh? adesso l'ho disattivato...
Nessuno lo sa?
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