![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: lavagna
| cen me 16 mt
buonasera a tutti. nuovo iscritto e neo possessore di una cen me 16 truck. l'ho comprata per mio figlio ma come in tutte le cose a cui mi dedico mi ci appassiono e voglio saperne di più. infatti ho già provveduto a sostituire le bronzine mozzi ruote con cuscinetti a sfera e montare una batteria INTELLECT da 5000 mah. in arrivo delle gomme e cerchi seben truck un pò più aggressivi. ho già letto i post su brushless e sono intenzionato ad effettuare anche questa modifica. ci sono un pò di discordanze. allora chiedo in definitiva (a chi è certo della modifica): se domani vado in negozio cosa devo richiedere come motore e regolatore? grazie ![]()
__________________ fdv |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | risposta
mettici un buon regolatore xrun, di motori ce ne sono per tutti i gusti, il tuo pacco batteria va benissimo, magari un lipo non guasta ![]() In fin dei conti monta un regolatore xrun, così puoi usare sia motori brushless che ha spazzole, per il motore fatti consigliare. se vuoi provare a usare a MALPENSA mettici un 5700kv ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
secondo me, su quel mezzo che è una scala 1/16 che monta motori di classe 540, io monterei un kit ezrun 3000Kv 13T con regolatore base da 25A che su quel monsterino è il top per non spccare la trasmissione. un 5700 distruggerebbe il monster alle prime accellerate. se vuoi proprio esagerare rimanendo nel sopportabile dal monster(forse) prendi il kit ezrun combo 4300Kv 9T e reg 35A che io ho montato sul mio monster in scala 1/10 e fa paura...dico PAURA!!con 55euro porti a casa da HK spedito.in negozio costerà un centinaio di euro. se si trattasse di una scala 1/10 ti direi che quei 2 regolatori sono piccoli (infatti da me un po scaldano) ma in questo caso visto che dimensioni e il peso del tuo mezzo direi che sono il top. il con il 3000Kv piu 25A ci facevo drift con una onroad 1/10 e non scaldava. le tue batterie vanno benissimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore cen mg 10 | psycomantis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 novembre 09 19:16 |
CEN ME 16 mt | lukio8 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 21 | 24 dicembre 08 12:08 |
brushless su cen me 16 ?? | candido70 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 09 dicembre 08 13:51 |
cen mg 10 | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 maggio 08 21:48 |
Ki ha la CEN! | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 11 agosto 07 22:32 |