30 dicembre 09, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User | gomme x me16
salve a tutti volevo sapere da voi esperti che conoscete varie marche e qualità di gomme, se mi potreste indicare un modello di gomma che abbia un bel cerchio a razze cromate e un copertone stradale (tipo quelli della proline per l'mta4) e poi volevo anche che mi indicaste un tipo di gomme per il mio monsterino uguali a quelle della GRP per i buggy 1/8 con cerchio chiuso possibilmente giallo fluorescente e copertone a pin RICORDATE L'ESAGONO DEL CERCHIO DEVE ESSERE DA 12 mm GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima auto elettrica: Monster 1:16 CEN ME16 Domande x gli esperti! | TheSilent | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 81 | 20 settembre 11 16:33 |
come va il cem me16? | hydro b. | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 01 gennaio 10 21:27 |
cen ME16 MT che motore Brushless mi consigliate!!!!!! | Anderwall | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 26 novembre 09 22:55 |
cen me16:che opinione avete di questo monsterino elettrico??? | elbor73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 49 | 24 giugno 09 23:47 |
Braccetti anteriori in alluminio per CEN ME16 MT (uguali a MG16 MT)? | TheSilent | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 26 gennaio 08 21:43 |