![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
| Kyosho TF-5
Ciao a tutti sono un nuovo utente! ![]() complimenti per il forum!!! Ho un problemone... appena acquistato questa macchinina (dodge) ho visto che frena veramente poco... quasi zero e non permette di evitare "incidenti" e comunque di guidare bene. Che posso fare??? http://www.baronerosso.it/forum/auto...-tf-5-a-2.html ho visto questo vecchio topic ma non ho capito bene come cambiare modalità... vi prego spiegatemi un attimo che posso fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus | potrebbe essere un problema di esc... immagino non sia programmabile... e pertanto puoi farci poco o nulla. Altro non saprei dirti datoc he di solito uso esc programmabili. Aspett ase qualche altro possessore ti può essere d'aiuto.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
|
E' la prima macchina che prendo... ti posso comunque assicurare (l'ho fatto) che i comandi sono regolabiti tramite installazione, per esclusione sull'esc, ma in ogni caso frena in maniera impercettibile! ora una macchina elettrica arriva a sgommare?? anche per capire un attimo... rimane il fatto che è incocepibile...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
fai una foto al regolatore, o perlomeno dicci che elettronica monta
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer | pino86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 novembre 08 18:17 |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |