28 dicembre 09, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| Transponder AMB
Oggi ero in negozio da uno dei miei soliti spacciatori a fare un pò di compere post-natalizie . Ad un certo punto quel malandrino del negoziante ( e gestore di una nota pista emiliana ) mi dice " Se cerchi ancora un transponde a minuti arriva l'importatore con la scorta nuova " Visto che le settimane scorse ne cercavo uno da mettere sul buggy , per non spostare sempre l'unico che ho , gli dico che aspetto mentre mi sbircio un pò di novità . Arriva l'importatore AMB e da una valigetta esce una busta con i transponder che il negoziante haveva ordinato . Mi allungano una bustina con all'interno il mio nuovo transponder per il buggy e .......................... stupore e incredulità ........................... la busta sembra apparentemente vuota . L'importatore abbozza un ghigno satanico e mi dice " Guarda bene all'interno cosa ti ho appena dato " Controllo bene dentro la bustina e intravedo il transponder Ebbene si mi avevano appena dato il nuovo transponder super piccolo , leggero , microscopico ( anche fiko ovviamente ) appena prodotto da AMB . Ovviamente io usandolo su bauggy/truggy non mi interessa tanto il risparmio di peso , però la comodità di spostarlo da un mezzo ad un altro senza bisogno di biadesivo o cacciaviti è veramente bella . Ovviamente adesso avendone 2 non avrò bisogno di spostarlo ma però mi sembra che questa volta AMB abbia fatto un bel prodotto e oltretutto allo stesso prezzo del modello vecchio . Mho vi metto 2 fotarelle delle 2 versioni |
29 dicembre 09, 00:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| pensare che un trasmettitore WI.Fi o Bluetottte su usb per i pc che non ne sono dotati costan 10 euro o meno CHIAVETTA BLUETOOTH USB 2.0 TRUST su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari er modellismo è solo per nababbi |
29 dicembre 09, 01:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per 80 euri penso di faticare e aspettare la pulcetta gentilmente offerta dalla direzione gara
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 dicembre 09, 01:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
pensa che una volta passavo delle ore dentro la casetta maledetta a bordo pista ad aspettare che si ricaricasse il mio trasponder ....a volte in quella casetta c'erano temperature solari! a colpi il gingillo si scaricava a metà gara e c'erano dei poveri cristi che ti segnavano il giro con carta e penna in più tiravano giù il tempo a cronometro. bei tempi in compenso alla fine le sentivi di tutti i colori ,perchè non avevi riportato la pulcetta a ricaricare a fine qualifiche. bè per pucci:hai fatto bene a prendertela ,tu fai molte gare e giustamente è una cosa che ti serve.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 dicembre 09, 14:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
29 dicembre 09, 17:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| si ma... anche i motori delle macchine da formula uno sono fatti con lo stesso principio dei motori a scoppio di una fiat punto....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
Bookmarks |
| |