28 dicembre 09, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: varese
Messaggi: 25
| Macchina nuova!!!
salve scusate per i continui interventi.... avevo in mente di comprare una nuova macchina eletrica...guardando in giro ho trovato questa: DRIFT CAR ELETTRICO RADIOCOMANDATO RTR COMPLETO DI TUTTO INCLUSI NELLA CONFEZIONE: - automodello premontato al 100% - carrozzeria verniciata e ritagliata - motore RC-540 - n°1 servo (sterzo) - acceleratore elettronico HISPEED - avanti 90A retro 45A - protezioni overcurrent e low voltage - ricevente 3ch 2.4Ghz - radiocomando proporzionale 2ch 2.4Ghz - batteria ricaricabile 7.2V 1800 mAh Ni-MH - caricabatteria 220V DATI TECNICI: Telaio/Chassis tipo: RC PRO con cuscinetti a sfera Telaio superiore in alluminio Gomme drift e carrozzeria tuning car Scala: 1/10 Lunghezza: 360mm Larghezza: 200mm Peso/Chassis: 1400g Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali Sospensioni: 4 ammortizzatori Carter per protezione ingranaggi tramissione PREZZO: 129.00 ...Dato che sono un dilettante volevo sapere se era al mio livello...e sapere se era un buon prezzo....La Batteria volevo sapere se era buona???Grazie mille |
28 dicembre 09, 21:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: varese
Messaggi: 25
| Automodello 1:10 - XEME DRIFT è una foto....
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28 dicembre 09, 23:37 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
beh il telaio è differente.. quella che hai postato ha un telaio a vaschetta... se devi farci drift va bene .. se devi correre non ti aspettare grandi velocità di scatola.... la tf3 non la conosco ma ad occhio e croce è un telaio di vecchia concezione...
__________________ |
28 dicembre 09, 23:43 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
meglio che non ti dica cosa intendo io per velocità eheheh a parte gli scherzi ... stock di scatola con quella batteria non avrai belle prestazioni.. come del resto la maggior parte delle batterie stock che trovi nelle scatole RTR... prendi qualcosa di maggiore tipo nimh da 4000 mah.... sempre mantenendo i 7,2 V (6 celle).
__________________ |
29 dicembre 09, 00:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
|
Ma perchè non ti prendi una TT-01!? Magari la versione Drift (D)... è un entry level "da piazzale" con il quale puoi far pratica; poi quando vorrai maggiori prestazioni senza andare a spendere troppi soldi sulla TT la vendi e vedi qualche cosa di superiore. Tieni presente che l'auto che hai postato monta carrozzerie da 200mm mentre la stragrande maggioranza delle carrozzerie sono da 190mm e fra queste ci sono le Tamiya che sono tra le più belle in assoluto... e se vuoi fare drift l'estetica viene al primo posto. Inoltre: sei proprio sicuro di voler fare drift!? Hai mai visto i modelli da drift girare? |
29 dicembre 09, 13:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: varese
Messaggi: 25
| Citazione:
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29 dicembre 09, 13:31 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
però dovresti farti un un idea di cosa vuoi... una macchina da drift ha caratteristiche leggermente diverse da una touring... cosa ci vuoi fare? se vuoi fare drift ti indirizziamo su alcuni modelli .. se vuoi fare touring su altri... Che budget hai?
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