30 dicembre 09, 01:00 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Il mio consiglio è di guardare molto bene le auto da drift magari dal vero. Lo stile di guida è particolare e potrebbe non piacere! Se rimane soddisfatto delle prestazioni, dello stile... allora ok. | |
30 dicembre 09, 01:29 | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Dato che ho ben due clienti in questo thread intervengo... Il drift può non piacere esattamente come il touring. Parla uno che ha fatto touring ed ora si diverte molto di più col drift. vedere il touring oltre i 3 minuti di seguito mi annoia, col drift resisto minimo 15 minuti. Dopodichè non mi annoio, semplicemente bramo un radiocomando ! Il drifting, come il touring, lo devi praticare con amici, altrimenti ti stanchi. Chiedi a DamRC che ogni martedì (e penso anche ogni sabato) si trova a driftare con noi... Per quanto riguarda la XEME, devo ancora vendere un ricambio...la cosa parla da sola considerando le "bombe" che prendiamo driftando in 10-15 alla volta. Quoto appieno il discorso 190mm e scocche Tamiya, altrettanto quoto Damiano che fa presente che HPI ha a catalogo decine di scocche da 200mm molto belle, sebbene i drifters che vogliono installare parabole e luci avranno meno scelta che in Tamiya. Quoto anche il fatto che il drift si può fare con qualsiasi catenaccio, basta mettere a punto assetto, differenziali e gomme, e che conta molto più la guida che il mezzo. Bisogna cercare di non cadere nella solita sterile discussione "meglio questo di quello" e dare solo elementi per favorire la scelta, che va fatta a cuore. Se poi una disciplina non piace...si vende il modello e si cambia ! Volemose bbbene a tutti !
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
30 dicembre 09, 10:43 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Pensa un pò: io prima odiavo l'off-road ma non lo avevo mai provato, ora pratico solo quello... Ultima modifica di minelli : 30 dicembre 09 alle ore 10:48 | |
30 dicembre 09, 20:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io fossi in te prenderei una offroad..... così metti insieme i lati positivi del touring con i lati positivi del drift.... io la penso così
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
Bookmarks |
| |