![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Citazione:
io stavo pensando......se proprio devo mettere mano in un progetto vorrei poter adattare un blocco centrale a 2 marce tipo savage o traxxas a scoppio e montare un motore "L" e allora si che sarebbe una vera figata!!!sul web ho visto un video di un tizio che gli ha ricostruito il telaio in allunminio ma fatto a ponte tipo savage bellissimo se lo trovo lo posto. secondo voi si puo fare a 2 marce???forse viene fuori un mostro incontrollabile!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no viene fuori un coso che spacca prima gli organi di trasmissione, cardani e palo centrale non lo permettono, per quelle cose c'è il nuovo heng long decisamente migliorato, un altro pianeta. provato e collaudato per lungo tempo da edoardo con uno speed 6,5 da 1/8 a 3s con pigno da 21 prenderà i 100km/h è il gingillo 4*4 1/10 più robusto e che consente di montare motorizzazioni estreme per modelli così piccoli. è un mosterino che viene 150 euro solo telaio...non molto ,ma decisamente più vicino ad una 1/8 che ad una 1/10. vi saluto b.anno ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
08045 Gomme e Cerchi HSP TWARTHER truck 1:10 cromati su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo gli ammortizzatori questi (più lunghi degli originali ma montandoli più inclinati in altri buchi del supporto e con delle viti al posto degli originali uniball ad incastro, e con il giusto olio... vanno alla grande. Ovviamente ne ho comprati solo 4, gli altri 4 li ho lasciati originali senza le molle, soltanto come supporto/rinforzo): 81003 AMMORTIZZATORI ALLUMINIO TORPEDA RANCHO 1:8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ON - Differenziale centrale bloccato. Si o no ? | mugneto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 48 | 14 settembre 09 22:30 |
Differenziale centrale revo 3.3 | havana7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 02 aprile 09 23:46 |
Il differenziale centrale nelle Buggy.. | Neutron | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 gennaio 09 22:01 |
Aiuto/info per differenziale centrale. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 31 maggio 08 15:59 |
Eb-4 gommino differenziale centrale | brifa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 luglio 06 21:13 |