27 dicembre 09, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 2 per carteggiare i rasamenti che vanno a stringere le sfere usa carta abrasiva del 1000 o 800... | |
27 dicembre 09, 22:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 dicembre 09, 20:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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vanno ad ore o ad uscite , sento dire che ogni uscita alcuni lo rifanno alcuni dicono ogni 10 scariche , comunque è da rifare perkè per forza centrifuga il grasso se ne và dalle sfere e ,usura compressiva lo rende da ritarare , quando i fori delle sfere sono ovali non è da rifare ma è da sostituire l'ingranaggio primario .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
28 dicembre 09, 21:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| il fatto che possiedi molle di colori diversi... non è per un fatto estetico ma ogni colore corrisponde ad una rigidità di compressione piu o meno diversa... ora non conosco la tabella della FS Racing.. forse trovi qualcosa nelle istruzioni di scatola...
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29 dicembre 09, 00:54 | #19 (permalink) Top |
User |
Si infatti per il fatto del colore delle molle le ho riverniciate di blù perchè il colore bianco non mi piaceva affatto Non sapevo che ogi colore delle molle corriscopdeva a una specifica taratura... Tornando al discorso manutenzione quindi per vedere se il differenziale è in buone condizioni o è da rigenerare basta smontarlo dalla sua sede e fare una prima verifica approssimativa a occhio? Saluti. |
29 dicembre 09, 21:03 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
onde evitare che si ovalizzino i fori che accolgono le sfere... e eventuali rotture.. | |
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